R
Roby
Guest
Ciao Gionni,non esiste un "Sistema" dei numeri simpatici,esistono invece alcuni programmi dedicati al Lotto dove nel loro interno potrai trovare una sezione dedicata ai numeri simpatici.Sono in sostanza delle tabelle che riassumono ruota x ruota quali sono i numeri che escono di piu' dopo la sortita di un dato numero Es.a BARI dopo il numero 66 escono con maggior frequenza : il 3 il 90 il 44 ecc.ecc. la tabella mette in ordine i rimanenti numeri in base alla loro frequenza in relazione al num.66 e lo stesso accade x i rimanenti 89 numeri,e tutto cio' vale ne piu' e ne meno x le rimanenti ruote.Se posso darti un consiglio non fare affidamento sui numeri simpatici perche' sono profondamente inaffidabili e quindi non servovo a niente!!!</u> .Devi sapere che i tanti "Previsionisti" anche e sopratutto quelli che scrivono sulle testate nazionali mettono in bella mostra sulle pagine dei loro settimanali lo sterile risultato delle tabelle generate dai loro programmi,propinandole ai poveri giocatori che,ignari,le mettono in gioco,con la convinzione di avere tra le mani,dei numeri formidabili,che nella realta' sono dei numeri qualunque.Comunque questa e' la mia opinione in merito,e non e' mia intenzione influenzarti se a te piacciono,non vedo perche tu non debba giocarli,sappi pero' che i numeri simpatici sono stati troppo sopravvalutati sopratutto da chi ha la necessita' di mascherare la propria carenza in materia previsionistica nonche' statistica!I numeri fanno cio' che vogliono,non quello che tu desideri!!!Ciao Rob