Novità

PER<<<GIORGIA>>> SPIA 90 IN TERZA POSIZIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! QUANDO ESCIE LA SPIA 90 IN TERZA POSIZIONE SULLA RUOTA DI ROMA ALLA SECONDA ESTRAZIONE DEL MESE BISOGNA ESEGUIRE I SEGUENTI CALCOLI SOMMA AL 5 ESTRATTO DELLA RUOTA DI ROMA I CODICI INDICI SOMMA +18+78,+13+82,+33+72,DUNQUE RIUSCIAMO A RICAVARE DAL CALCOLO SOLO TRE AMBI DA GIOCARE SULLA STESSA RUOTA DI ROMA PER I 13 COLPI SUCCESSIVI,LA SPIA IN TERZA POSIZIONE SULLA RUOTA DI ROMA SI è PRESENTATA 10 VOLTE E CON QUESTO CALCOLO DI CODICI FISSI ADDIZIONATI ALLA DINAMICA DEL NUMERO ESTRATTO IN 5 POSIZIONE SULLA RUOTA DI ROMA è RISULTATO VINCENTE IN TUTTI I 10 CASI,PER CHI VOLESSE GIOCARE DI MENO PUO TENTARE CON QUESTI SOLI 2 CODICI O ABBINARLIAGLI ALTRI OTTENENDOTRE QUARTINE.AUGURISSIMI CIAO!!!

vecchione antonio

percaso sono questi+ i tre ambi che si calcolano o mi sbaglio fatemi sapere

roma 11-71/6-75/26-65/.[:I][:I][:I][:I]

Grazie Vecchione per avermi risposto ma ti dovrei chiedere un ulteriore aiuto visto che i termini non sono il mio forte.
Potresti farmi un esempio su come ricavare la previsione, mi renderebbe tutto più semplice.
Ti chiederei ancora una cosa, ma questo procedimento è valido solo per la ruota di RO o si potrà adoperare anche su tutte le ruote.
Grazie

Giorgia

Ciao!! Ho verificato quando è uscita la spia 90 in 3^ posizione:
2007/05/03 RM 66 71 90 51 14

nei 13 colpi successivi non è uscito l'ambo... è così o ho visto male io?

grazie ;)

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

Ciao Vecchione..scusami ma i tre ambi da giocare sono questi:

89 88 / 89 8 / 88 8

?

grazie..

i numeri giusti sono quelli dei post di bears e nevada li ho calcolati anch'io................a proposito ho tentato di mettere anch'io la firma coi tuoi suggerimenti ma non sono capace io col pc sono negata riesco a malapena a inserire un post.........tu non puoi fare niente?ciao

luisella58

quote:Originally posted by luisella58

i numeri giusti sono quelli dei post di bears e nevada li ho calcolati anch'io................a proposito ho tentato di mettere anch'io la firma coi tuoi suggerimenti ma non sono capace io col pc sono negata riesco a malapena a inserire un post.........tu non puoi fare niente?ciao

luisella58
vAI SU FANTASYGIF.IT......... LI CI SONO I NOMI..... FIRMATI... SE C'E' ANCHE IL TUO TE LO PIGLI....
POI PER INSERIRLO QUI DEVI FARE CON IMAGESACK CARICARLO E PREMERE IL QUADRATINO GIALLO CON I MONTI E METTERE IL FILE CARICATO IN MEZZO ALLE PARENTESI QUADRE........
SPERO DI AVERTI AIUTATA.... CIAO

si magicoluto i numeri sono quelli grazie per la spiegazione della firma appena avrò un po di tempo mi applicherò,sono autodidatta col pc ho letto anche da qualche parte come si fa con imageshak vedrò di ritrovare quella spiegazione [?]

luisella58

Chi vuole fare i calcoli nelle estrazioni passate? io li ho fatti ma non trovo riscontro positivo...forse sbaglio a verificare... bohhhhh

Ho verificato quando è uscita la spia 90 in 3^ posizione:
2007/05/03 RM 66 71 90 51 14
2006/04/06 RM 60 61 90 23 84

Fatemi sapere così oggi giochiamo il metodo!!

grazie.. [:p]:)

eravamo tutti preoccupati che te ne fossi andato in ferie senza salutare.volevamo farti tutti i complimenti per sabato e giovedì sei grandissimo................dove te ne vai di bello?[8D][8D][8D][8D]riposati e torna caricatissimo per settembre ciaooooooooooooooooooo[:p][:p][:p]

luisella58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21