R
Roby
Guest
Ho sognato una mia cara amica. Era la prima volta che la sognavo solo che dl sogno non ricordavo nulla. Allora ho deciso di giocare la sua data di nascita e gli anni che ha ora sulle ruote delle iniziali del suo nome, si chiama Maria P. quindi Milano e Palermo
Ieri sera è uscita la sua data di nascita completa a Venezia, un bel terno perso, anche per la mia maledetta abitudine di non giocare mai a tutte.
Ho letto, sulle tue indicazioni, che i sogni si mettono a Venezia ma credevo che ciò valesse per l'argomento del sogno. Come devo giocare se mi dovesse capitare in futuro un'altra situazione del genere? Grazie se vorrai rispondermi

sob! un terno perso, certo che sarebbe stato importante in questi tempi di vacche magre...
Mau
Ieri sera è uscita la sua data di nascita completa a Venezia, un bel terno perso, anche per la mia maledetta abitudine di non giocare mai a tutte.
Ho letto, sulle tue indicazioni, che i sogni si mettono a Venezia ma credevo che ciò valesse per l'argomento del sogno. Come devo giocare se mi dovesse capitare in futuro un'altra situazione del genere? Grazie se vorrai rispondermi
Mau