R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa, so che hai piacere a vedere le nostre vincite per cui ti invio le mie cedole vincenti di ieri. penso che hai letto nel post di lottoj che ho giocato i suoi numeri per convergenza con un paio dei miei sulle stesse ruote. infatti, di quelli di lottoj ho anche giocato 2-57-66 perchè glieli hai dati in terzina, dicendogli poi di aggiungere 8, 48 e 39 . siccome nel mio sogno, oltre i numeri che mi avevi smorfiato tu 57-66 che non so a che parole si riferiscono, poteva starci il 2 ( mi avevi indicato anche ruota di CA come possibile perchè c'era la COPPIA ) trattandosi di due sole ruote ho fatto una puntatina anche sulla sola terzina. inoltre per il mio sogno, oltre Ba-Mi-CA gioco anche VE, perchè la casa del mio sogno era la mia VECCHIA casa ed era in VIA VE..., così di mia volontà. Il 75-58 invece è un sogno che porto avanti perchè mi piace e poco impegnativo e mi ha premiata.
più di tutto però mi preme dirti anche che ieri ti ho detto di avere scritto male gli anni di babbo ed essermi persa l'ambo ( mi sembrava strano che mi fossi sbagliata proprio lì...), MA NON MI ERO SBAGLIATA IO , bensì la macchina. infatti ho controllato la schedina da me compilata a mano e c'è il 75 insieme alla nascita. non me ne sarei accorta se non fosse che sempre ieri la stessa macchina ha letto 42 anzichè 82 nei miei numeri di mamma. IL 42 io non ce l'ho proprio da nessuna parte, non mi appartiene.
per fortuna non è successo che sono usciti anche quelli di mamma...
ti auguro buona domenica e anche a tutti quelli che stanno in casa oggi a spasso per questo magnifico forum.
se ti riesce, prima di martedi, mi vedresti il post del sogno che ti invio adesso e che ha fatto mia figlia stanotte? ci si è svegliata urlando...grazie di tutto Giù
http://img509.imageshack.us/my.php?image=cedolevincite15settembrwo6.jpg
più di tutto però mi preme dirti anche che ieri ti ho detto di avere scritto male gli anni di babbo ed essermi persa l'ambo ( mi sembrava strano che mi fossi sbagliata proprio lì...), MA NON MI ERO SBAGLIATA IO , bensì la macchina. infatti ho controllato la schedina da me compilata a mano e c'è il 75 insieme alla nascita. non me ne sarei accorta se non fosse che sempre ieri la stessa macchina ha letto 42 anzichè 82 nei miei numeri di mamma. IL 42 io non ce l'ho proprio da nessuna parte, non mi appartiene.
per fortuna non è successo che sono usciti anche quelli di mamma...
ti auguro buona domenica e anche a tutti quelli che stanno in casa oggi a spasso per questo magnifico forum.
se ti riesce, prima di martedi, mi vedresti il post del sogno che ti invio adesso e che ha fatto mia figlia stanotte? ci si è svegliata urlando...grazie di tutto Giù
http://img509.imageshack.us/my.php?image=cedolevincite15settembrwo6.jpg