R
Roby
Guest
Ciao,stanotte ho sognato ce mi trovavo a casa di mia madre e con me la moglie di mio cugino, parlavamo tranquillamente seduti attorno al tavolo, a un certo punto mi sono ricordata che da poco aveva avuto una bambina e gli chiedo notizie. Lei si volta dall'altra parte e prende la bambina che si trovava dentro il seggiolone x terra e me la mette in braccio. Noto subito che la bimba è molto lunga x i mesi che ha, e lei la madre si lamenta che la bimba non mangia, che ogni volta che prova ad allattarla al seno si stacca subito. Gli rispondo che non sembra una bambina che non mangia e che probabilmente lei mangia (la madre) alimenti dal sapore forte come l'aglio e il cavolo che danno un cattivo sapore al latte.Lei mi risponde che un ora prima di allattarla evita di mangiare queste cose e io gli ribadisco non dovresti mangiarne x niente!!
Mio cugino in realtà ha avuto un maschietto ma non ricordo la data, cmq giugno o luglio di quest'anno. Devo chiedere.....
Mio cugino in realtà ha avuto un maschietto ma non ricordo la data, cmq giugno o luglio di quest'anno. Devo chiedere.....