Novità

per giu sogno angosciante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu volevo raccontarti un sogno ho sognato che mi trovavo in una scuola ed ero seduta in un baco e avevo tra le mani monete da 500 euro erano propio monete e dicevo ad alcune persone che le avrebbero fatte circolare per la scuola poi ho detto devo restituirle e vado in segreteria e dietro di me ce mia nonna defunta che mi sorride e ci sediamo in mezzo ad una fila di bambini piccoli di tre o quattro anni improvvisamente alzo la testa e vedo sul soffitto una graticola dalla quale si poteva passare per accedere non so dove e sento la voce di una bambina piccolissima si chiama maria e dice mamma mamma aiutami riesco solo a sentire la sua voce ma non riesco a vederla mi chiama per lungo tempo fino a quando vedo dietro di me un enorme finestrone e la bambina cade giu e sento dire che era in mano ad un maniaco e mia nonna dice non abbiamo potuto fare niente giu cosa vuol dire la voce di quella bambina mi e rimasta impressa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nella realtà conosci la bambina?
Se si la sua nascita?

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
senti giuseppa il giorno dopo il sogno stranamente sentii la notizia al telegiornale di quella bambina scomparsa sul monte faito angela celentano ho guardato su internet e ho letto la sua storia la madre si chiama maria lei quando e scomparsa aveva tre anni ed e scomparsa il 10 agosto del 1996 giorno in cui ho sognato e rileggendo la storia ho letto che quando e scomparsa giocava con dei bambini piccoli ed nel sogno io ero propio in mezzo a dei bambini e qualche giorno dopo arrivo una telefonata ai genitori dove la bambina chiedeva aiuto e piangeva poi piu niente potrebbe essere legato al mio sogno dato che ultimamente faccio dei sogni premonitore comunque la bambina e nata 11/6/93 giu dimmi qualcosa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Gioca 11-6-39-13 su BA-MI
Sempre BA-MI 10-8-69

Ancora BA-MI 11-17-50-2-90, questi li metterei anche a VE.


CON POCO GIOCALI E.... In bocca al lupo

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto