Novità

PER GIU TANTISSIMA CACCA

dewa4

Advanced Member
CIAO CARA COME STAI?E MOLTO CHE NN VENIVO QUI TANTO LAVORO TI VOLEVO RACCONTARE UN SOGNO QUESTA NOTTE HO SOGNATO UN GABINETTO PIENO PIENO DI CACCA .
SE MIPUOI RISP A BREVE PERCHE DOMANI NN POTRO' LEGGERTI FINO ALLE 20 PER MOTIVI LAVORATIVI.
PORTA BENE VERO?E POI RICORDO DI UNA DONNA INCINTA CON UN PANCIONE GRANDE GRANDE MA NN RICORDO ALTRO.

sabrina

1°) Porta bene vederla e non toccarla e sporcarsi.

Vedere 7
Gabinetto 63
Cacca 71
Tanta 90

GE-CA 7-63-71-90

2°) indica attesa per la risoluzione su una attuale situazione che si metterà a posto. La situazione andrà molto avanti se la gravidanza è agli inizi, se è un bel pancione, ormai sarà a breve (x il sognatore). Ci saranno in arrivo delle buone novità che porterebbero dei cambiamenti a livello economico-lavorativo, ma anche attesa su qualunque situazione o progetto. Se ad es. si è in attesa di una risposta legata a qualsiasi cosa, c'è da pazientare ancora, dipende dal mese di gravidanza, se è quasi al termine, la risposta o la realizzazione sarà in breve tempo.
Se la conosci, gioca la nascita della persona incinta su GE-PA e sull’iniziale del nome.
Potrebbe anche riguardare che sarà in arrivo se hai in gioco un ritardatario, questo sogno porterebbe un 16 atteso su CA, anche se non è troppo avanti perchè ritarda solo da 110 estrazioni, ma mai dire mai.

Donna 16-21
incinta 65 o 35

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO CARA HO LETTO SOLO ORA LA TUA RISPOSTA...
li mettero' in gioco domani i numeri per quanto rigarda il pancione non so chi era era un bel pancione sembrava proprio agli sgoccioli si insomma una donna di 9 mesi insomma...
ma il problema che si risolve potrebbe essere anche di natura sentimentale?perche un mese fa io e il mio ragazzo ci siamo lasciati pensi che ci sia un riavvicinamento?GRAZIE MILLE SEMPRE E COMUNQUE

sabrina

Il sogno della donna incinta ormai prossima al parto, indica che una tua situazione non va ancora per le lunghe, ma è già giunta al termine.
Saprai tu di cosa parla il sogno, potrebbe essere qualsiasi cosa: se hai da tempo un progetto da realizzare, una spesa, un acquisto,qualcosa che hai in gioco che ti porti avanti da tempo, un ritardatario, ecc. comunque qualcosa che si sblocca.

E' venuto su CA il 16 che abbiamo anche nelle voci del sogno, ma che non si è abbinato, avevi qualche data con quel numero?
Se sei dietro a giocare un ritardatario, qual'è?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO cara nn gioco ritardatari stasera provo a mettere la quartina 16,21,35,45 su pa e naz giusto va bene cosi?
per quanto riguardo il blocco ce lo solo di natura sentimentale e va be qualche problemino finanziario ma quello che mi preme di piu e lui.
grazie mille

sabrina

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari