R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa, ho un sogno che ha fatto la moglie di mio figlio che la sta angosciando, ti prego se puoi di rispondermi quanto prima, il sogno è questo: - premetto che Francesca (è il nome di mia nuora) abita a Bagheria e in questo periodo c'è la statua della Madonna di Fatima nella sua cittadina - nel sogno diceva a suo marito di sbrigarsi ad andare in chiesa perchè altrimenti non avrebbero visto la Madonnina, arrivati però era tardi, hanno chiesto al parroco che conoscevano se potevano entrare e questo ha acconsentito. Arrivata vicino la statua, c'era come una tendina dove infilavi la mano e potevi toccare la Madonna, Francesca ha infilato la mano e al contatto con la statua ha sentito una forte scossa e nel frattempo la Madonnina è diventata umana e ha parlato, non ha però sentito la voce ma il labiale e le ha detto: tu morirari presto, alchè Francesca è rimasta impietrita e la Madonna le ha detto ma come non sei contenta che vieni in Paradiso? Poi sempre la Madonna le spiegava che il motivo della sua morte sarebbe stato a causa di un cantante di Sanremo che con tanto dolore e sofferenza si uccide ma prima uccide lei perlomeno questo finale crede che sia così perchè era molto sconvolta nel sogno.
Scusami Giù ma mia nuora è molto turbata e non fa altro che pensare a questo sogno, ho molta fiducia nella tua interpretazione e la aspetto con ansia.
Un abbraccio annamaria.
sorcina
Scusami Giù ma mia nuora è molto turbata e non fa altro che pensare a questo sogno, ho molta fiducia nella tua interpretazione e la aspetto con ansia.
Un abbraccio annamaria.
sorcina