Novità

PER GIU

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono nata il 21 maggio 1959 alle ore 3/4 del mattino. desidero sapere di che segno sono e il mio ascendente, se possibile. (sono in guerra tra il toro e i gemelli) Volevo sapere se nelle tue carte vedi qualcosa di buono per me. Lavoro 12 h al giorno e per di più faccio 2 lavori che non mi piacciono assolutamente. In attesa di tua risposta ti saluto.

ho fatto un sogno strano. ho sognato che mia madre è morta improvvisamente ( e' ancora in vita) e che consolavo mio padre che oramai è morto già da 10 anni. Non ricordo di aver visto il viso di mio padre. (mia madre si chiama Edda e mio padre si chiamava Tullio).
vivo a Parma. Se puoi dirmi cosa significa e magari darmi qualche numero ti ringrazio.

ho fatto un sogno strano. ho sognato che mia madre è morta improvvisamente ( e' ancora in vita) e che consolavo mio padre che oramai è morto già da 10 anni. Non ricordo di aver visto il viso di mio padre. (mia madre si chiama Edda e mio padre si chiamava Tullio).
vivo a Parma. Se puoi dirmi cosa significa e magari darmi qualche numero ti ringrazio.

Il tuo sogno ti porta dei buoni cambiamenti in arrivo.
Gioca la nascita della tua mamma su MI e l'iniziale del suo nome.

Per un giro di carte dovrei sapere il tuo nome, gli anni (47) e la domanda ben precisa.

Sono ........ di anni 47...........Vorrei sapere se...............

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Il tuo sogno ti porta dei buoni cambiamenti in arrivo.
Gioca la nascita della tua mamma su MI e l'iniziale del suo nome.

Per un giro di carte dovrei sapere il tuo nome, gli anni (47) e la domanda ben precisa.

Sono ........ di anni 47...........Vorrei sapere se...............

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

grazie per aver risposto.
Mi chiamo Doris ho 47 anni e vorrei sapere se riesco a migliorare la mia situazione lavorativa e finanziaria.

grazie per aver risposto.
Mi chiamo Doris ho 47 anni e vorrei sapere se riesco a migliorare la mia situazione lavorativa e finanziaria.

Riguardo al lavoro è già da un pezzo che vai avanti con problematiche abbastanza pesanti che ti hanno fatto pensare di mollare, ma tranquilla che il peggio è passato ora la situazione è stabile, ma dovresti fare attenzione alla poca sincerità di alcuni colleghi in particolare se lavori in società.
Stringi i denti e vai avanti che il miglioramento ci sarà, ma durerà..., azzarerei a dire un mese + o - poi ancora momento di crisi, ma sarà breve xchè poi attraverso pazienza e riflessione ci sarebbe un'altra ripresa.
Attenzione se deciderai di mollare non farlo, xchè ci potrebbero essere dei miglioramenti anche contrattuali, rifletti bene xchè la situazione risulterebbe positiva.
Per questo andremo avanti all'incirca verso la primavera.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Riguardo al lavoro è già da un pezzo che vai avanti con problematiche abbastanza pesanti che ti hanno fatto pensare di mollare, ma tranquilla che il peggio è passato ora la situazione è stabile, ma dovresti fare attenzione alla poca sincerità di alcuni colleghi in particolare se lavori in società.
Stringi i denti e vai avanti che il miglioramento ci sarà, ma durerà..., azzarerei a dire un mese + o - poi ancora momento di crisi, ma sarà breve xchè poi attraverso pazienza e riflessione ci sarebbe un'altra ripresa.
Attenzione se deciderai di mollare non farlo, xchè ci potrebbero essere dei miglioramenti anche contrattuali, rifletti bene xchè la situazione risulterebbe positiva.
Per questo andremo avanti all'incirca verso la primavera.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

GRAZIE ANCORA PER AVER RISPOSTO. PROPRIO QUESTA MATTINA PRIMA DI LEGGERE IL TUO MESSAGGIO RIFLETTEVO SU UNA PROPOSTA DI LAVORO CHE MI HANNO FATTO. DICIAMO CHE HAI CONFERMATO CON LA TUA RISPOSTA I MIEI DUBBI E PER QUESTO TI RINGRAZIO ANCORA. STRINGERO' I DENTI.........BACI DORIS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari