R
Roby
Guest
Ciao Giu, ti do noia anche in questo post ma il sogno di stanotte voglio raccontartelo. Di solito la mattina non mi ricordo ciò che ho sognato ma questo è stato oltre che nitido anche molto strano.Camminavo per le strade del mio paese e ad un certo punto ho incontrato una signora che mi ha chiesto come stesse mio padre visto che aveva saputo che era entrato in coma. io sono rimasta malissimo perchè non sapevo nemmeno che mio padre stesse male e l'ho detto a questa signora, ma dopo pochi metri si è fermata una macchina e la persona al suo interno mi ha detto che papà era morto e che il funerale ci sarebbe stato alle 3. Mi sono molto risentita di questa cosa e benchè piangessi il mio non era un gran dolore Cmq per farla breve alla fine mio padre mi chiama e mi dice che non era vero nulla aveva inventato tutto perchè dovevo restituirgli dei soldi e voleva vedere la mia reazione se fosse morto. E comunque il fatto che io non avevo saputo nulla della sua situazione era dipeso dalla persona con cui vive
Ti ringrazio se saprai dare un significato a tutto ciò
Barbara
Ti ringrazio se saprai dare un significato a tutto ciò
Barbara