R
Roby
Guest
Ho sognato che venivano a trovarmi miei zii e mi portavano un mazzo di prezzemolo, gli facevo visitare la casa, imbarazzata x il caos gli dicevo che stavamo facendo dei lavori. La casa era enorme, stanze grandi che portavano ad altre stanze, però vuote. La cosa che mi turba è che questa casa io l'ho sognata altre volte....
ricordo che mostravo loro il giardino e che indossavo minigonna e stivali è mi sentivo proprio a mio agio....
Poi ho sognato un lupo bianco (molto bello) che mi buttava giu delle siepi o almeno credo sembrava + spugna verde (quella che usano i fiorai) di quanto erano leggeri, e io lo minacciavo con una scopa anche se non era aggressivo....
GRAZIE MILLE
ricordo che mostravo loro il giardino e che indossavo minigonna e stivali è mi sentivo proprio a mio agio....
Poi ho sognato un lupo bianco (molto bello) che mi buttava giu delle siepi o almeno credo sembrava + spugna verde (quella che usano i fiorai) di quanto erano leggeri, e io lo minacciavo con una scopa anche se non era aggressivo....
GRAZIE MILLE