R
Roby
Guest
Ciao Giù, quando hai tempo senza fretta, ho due sogni, il primo della nonna di mia nuora che ha 95 anni, ha sognato che era in un campo pieno di alberi di limoni - c'era anche il suocero che nella realtà è morto - e raccoglieva tanti e tanti limoni, poi è andata a casa e anche la casa era piena di cesti e secchi di limoni.
L'altro è di mia nuora, ha sognato che pioveva e camminava per strada con suo marito (mio figlio) ad un tratto è come se il terreno fosse mare, tanta acqua con gamberi, pesciolini e tante tartarughe di varie misure che giravano attorno a lei, le tartarughe la pizzicavano, specialmente alle mani, praticamente si attacavano alle dita e mordevano.
Grazie Giù, un grande abbraccio.
annamaria.
sorcina
L'altro è di mia nuora, ha sognato che pioveva e camminava per strada con suo marito (mio figlio) ad un tratto è come se il terreno fosse mare, tanta acqua con gamberi, pesciolini e tante tartarughe di varie misure che giravano attorno a lei, le tartarughe la pizzicavano, specialmente alle mani, praticamente si attacavano alle dita e mordevano.
Grazie Giù, un grande abbraccio.
annamaria.
sorcina