Novità

PER GIUSEPPA...22

luecri

Super Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa,
puoi vedere se stasera uscirà questo benedetto 22?
Luisa 13/01/1965
Grazie in anticipo!

lu

Leggo in questo momento il post tuo e di icia.
Il 22 l'ho guardato questa mattina e nemmeno per oggi mi è stato confermato, la Loro risposta è stata "è vicino, ma non per oggi; buono l'estratto, buona la NZ, ma non per oggi" ho dato questa risposta a coloro che mi hanno tel.
Già da qualche estrazione mi ero preparata e giocato degli abbinamenti in terzine, per oggi li avevo preparati tutti in ambi, ma dopo la risposta di questa mattina ho deciso di giocare SOLO l'ambata semplice e in 1° e 4° pos., gli ambi li metterò solo quando mi viene segnalata la sua probabile uscita con un SI, se poi lo perderà, pazienza, evidente che doveva andare così.
ATTENZIONE che arrivati a questo punto, non mi sentirete dire di non tenerlo in gioco, sarebbe un grosso rischio mollarlo ora che ormai dovrebbe essere al punto di arrivo.
Se vi siete esposti molto, tenete duro, ma non lo mollate.
Questa risposta è anche per icia e tutti coloro che l'hanno in gioco.
In bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:) GRAZIE GIUSEPPA :) anch'io stò giocando degli ambi e finora sono usciti solo gli abbinamenti e quindi di conseguenza li cambio. volevo provare a giocarlo in posizione, ma in questo post leggo 1 e 3 e nell'altro 1 e 4 per favore GIUSEPPA domani potresti scrivere qualcosa a riguardo :) ti ringrazio per quello che fai e della tua disponibilità nei nostri riguardi :):) buona giornata

orazia ho sbagliato a digitare, il 22 l'ho in gioco in 1° / 4° posizione e come estratto semplice.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa che dici questa sera
potrebbe uscire il 22 e se lo prenderò
con gli abbinamenti che ho grazie
maria2/7/64

Scusa Giuseppa,
riesci a fare una stesa per il 22 sulla NZ? Io alle 16 devo rientrare al lavoro e fino alle 19,30 non sarò a casa, se riesci a dirmi in tempo cosa dicono... ho fatto qualche giocata ma non so cosa fare col 22, ormai il portafogli è agli sgoccioli e non posso giocare più tanto, ma vorrei sapere se provare o no... Grazie mille, anche se non dovessi riuscire!!!!

lu

Non posso dirvi di non giocarlo, ma nemmeno di iniziarlo, vi dico solo che a questo punto non si potrà mollare perchè è questione di pochissimo.
Le Carte sono state belle, ma solo la finale in tutte le stese che ho fatto mi scombina il responso finale "buono, vicinissimo, ma per oggi..." io dopo questa risposta lo tengo coperto, non voglio rischiare.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa anche quelle mie due amiche che tirano le carte x passione mi hanno detto che e' vicino x loro x questa settimana potrebbe uscire...con cosa si potrebbe abbinare??????ho visto con il 3 e il 90 che ne pensi??????

mt

Leggo solo ora... e non ho fatto in tempo a giocarlo... Comunque grazie mille Giuseppa!!!
In bocca al lupo a tutti!!!

lu

quote:Originally posted by luecri

Leggo solo ora... e non ho fatto in tempo a giocarlo... Comunque grazie mille Giuseppa!!!
In bocca al lupo a tutti!!!

lu
Non giocandolo hai vinto, con quei soldini risparmiati lopotrai giocare la prox estrazione sperando di non trovarmi ancora quella carta che lo frena "buono, vicinissimo, ma per oggi..." infatti è stato così.
Spero che mi diranno un bel si, quando sarà in uscita e beccarlo.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Già, cara Giuseppa, ho vinto e gioito martedì sera, nonostante mi sia dispiaciuto per quelli che invece lo hanno giocato e semmai mettendoci cifre spropositate... senti delle giocate nelle tabaccherie da far accapponare la pelle!!!
Purtroppo io ormai sono davvero agli sgoccioli perchè fino al 15 non prendo la busta e con l'inizio della scuola devo pagare libri e materiale per il mio pupattolo (ormai ragazzo:andiamo in prima media!) però mi piacerebbe almeno riprendermi le spese di quanto già devoluto allo stato per 'sto cavolo di 22!!! Dopo ho fatto una promessa che spero ardentemente di poter mantenere: mai più ritardatari!!! Quando leggerò di qualche convergenza giocherò solo i numeri della data e l'orario di nascita di mio figlio e stop!!! Con la fatica che si fà a guadagnare 'sto misero stipendio ci penserò 2-4-10-100 volte ad infilarmi in un'altro ritardatario!!! E pensa che è tutto cominciato in previsione delle ferie perchè non avendo tanti fondi ho pensato che se vincevo un bel gruzzoletto col 22 avrei potuto portare almeno un paio di giorni al mare mio figlio invece così ci ho rimesso il cotto e il crudo!!!
Scusa lo sfogo, è solo che da quando ti ho conosciuto su questo forum ti ho sentito particolarmente vicina... e dirti grazie non mi sembra mai abbastanza!!!
Grazie ancora!!!

lu

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari