Novità

Per Giuseppa, 3 microsogni......grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon sabato Giuseppa, ho fatto 3 microsogni, se gentilmente me li puoi smorfiare:

1)Ero nel salone di casa mia,seduta in una delle 2 poltrone, nell'altra c'era mio marito, dormivamo entrambi. Ad un certo punto è entrato dalla porta di ingresso Gesù Risorto, ha attraversato il salone ed è uscito dalla finestra.
2)Ero in ufficio, c'erano due gruppi di persone in uno c'ero io nell'altro mio cognato; avevamo le cedoline del lotto e stavamo controllando i numeri; mio cognato esclama "ho fatto terno", io provo un pò d'invidia, probabilmente si vede dalla mia faccia, perchè mi chiede "ma tu non sei contenta?"; dico si.
3)Ero nell'ingresso di una casa (non so se era la mia) e vedo entrare dalla porta mia madre e mio figlio (entrambi defunti) che sorridevamo;mia madre mi da in braccio mio figlio che si abbraccia forte a me (come fanno i bambini quando vogliono le coccole).

Spero che siano "sogni buoni": mi ha colpito l'ultimo, erano così sereni e sorridenti!!!

Attendo una tua risposta, sempre nei limiti del tuo tempo!!!

Grazie 100000000000000000000000000!!!!

particolari questi sogni soprattutto il primo.. ti consiglio di giocare le date dei defunti sai :D almeno e quello che mi dice giuseppa

ermyyyyyy

Grazie del consiglio ermione!

I sogni forse sono particolari,perchè il momento è particolare. A me ha colpito di più il terzo...aspetto la grande Giuseppa, che come al solito non si smentisce mai!!

Buona serata!!

CARA ENYAS

SE TI PUO'FAR PIACERE IL SOGNO

TE L'HO INTERPRETATO IO.

IL PRIMO ED IL TERZO SOGNO DICONO

CHE TU STAI O DOVRAI PORTARE AVANTI

UN PROGETTO CHE TI STA A CUORE MA CHE TI DA' PENSIERO

I SOGNI INDICANO CHE ANDRA'TUTTO PER IL MEGLIO

CIAO PAPY

MI-NA-TT 68-67 AMBATA E AMBO (SE PUOI UNISCI I VERTIBILI)

CA-FI-TT 9-79-13-31

Sei sta molto gentile a rispondermi!!Grazie!

Oggi la giornata è iniziata bene:ho letto che Giuseppa è ritornata tra noi!!!!!

Serena giornata a tutti!!!

*Enrica*

Scusami papy, ma oggi ho avuto solo per un secondo il pc...Ora con più calma:

GRAZIE!!!!!preso ambo in quartina su Fi (sono abbonata!!!)!!..20 euro e si rigioca per altre 4 volte..Mica male..la speranza è un ternino (che ho fatto solo una volta sbagliando a smorfiare al bocciatura ad un esame di mio figlio!!!) o una quaternina...

Poichè non gioco molto su TU non le ho giocate...ora quel 68-67 lo sto giocando a VE, che non sono le ruote che mi hai indicato o meglio rientra tra Tutte...

GRAZIE ANCORA!!!...prolissa stasera...

P.S.: non ho l'attrezzo(!!) per inviare la cedolina vincente, altrimenti l'avrei già fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari