Novità

Per Giuseppa -Altri insetti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno,ti racconto un altro sogno molto simile a quello delle cavallette:sono a casa e quest'ultima viene invasa prima da tantissimi maggiolini e poi da tantissime formiche.Sono terrorizzata dalla paura e spruzzo tanto di quel insetticida.Le formiche muoiono ma i maggiolini no.
Giuseppa,anche questi animali,come le cavallette portano preoccupazioni,fastidi,noie?Se sì,sono proprio messa male!
Grazie per la tua disponibilità.Buona giornata.
Mina

Mamma mia che incubo e angoscia...........

Gli insetti portano si noie e fastidi, certo che in questo caso sono superabili xchè basta dell'insetticida e riuscirai a farli fuori.
Il maggiolino dovrebbe essere un portatore di Fortuna, ma vederne tanti sicuramente porterà angoscia, preoccuazione x come fare x sbarazzarti.

Prova a giocare a FI-MI 1-77-90, prova anche NA e agg l'ambo 1-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa,
Ti ringrazio per la tua risposta.Disponibilissima come sempre.Spero che questi numeri diano un buon esito.
Ti auguro una buona giornata
Con affetto
Mina

quote:Originally posted by giuseppa

Gli insetti portano si noie e fastidi, certo che in questo caso sono superabili xchè basta dell'insetticida e riuscirai a farli fuori.
Il maggiolino dovrebbe essere un portatore di Fortuna, ma vederne tanti sicuramente porterà angoscia, preoccuazione x come fare x sbarazzarti.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stasera è uscito l'ambo in terzina fuori ruota,su Ba.Per fortuna ho giocato anche su tutte!;).Sei grande Giuseppa,GRAZIE!
tu7790.jpg

Brava a te chips, sei una delle poche che segue con costanza regalandomi qualche soddisfazione, certo una sortita a TT non si potrà definire vincita, ma aiuta certamente a rigiocare.

Ti voglio dire una cosa, solitamente i sogni che portano noie non sarebbero da lotto anche se nulla è certo, infatti come vedi danno esiti a TT, ma conviene sempre e con pochi soldini, tenere in considerazione le ruote indicate dal sogno.

Buona giornata

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Brava a te chips, sei una delle poche che segue con costanza regalandomi qualche soddisfazione, certo una sortita a TT non si potrà definire vincita, ma aiuta certamente a rigiocare.

Ti voglio dire una cosa, solitamente i sogni che portano noie non sarebbero da lotto anche se nulla è certo, infatti come vedi danno esiti a TT, ma conviene sempre e con pochi soldini, tenere in considerazione le ruote indicate dal sogno.

Buona giornata

Ciao Giuseppa,tu dici che una sortita a TT non si potrà definire vincita ma questo dipende da quanti soldi metti secondo me.Ieri è stata una bellissima serata per me perchè oltre a vincere con i due sogni che mi hai smorfiato,ho preso anche l'ambo in terzina 9-50 su Na ,sempre consigliato da te!Non smetterò mai di ringraziarti.
Buona giornata.
Mina

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,
Bravissima Giuseppa!Anche se è un vecchio sogno,riporto su il post perchè stasera ha dato il terno secco su Tutte(Ba) ed io non l'ho più giocato :(.Di recente,dopo la vincita con un altro sogno mio,hai scritto:"Brava anche chips xchè i suoi sogni sono tremendi a volte danno subito esito, altre si fanno attendere, ma sono vincenti x il più delle volte.".E che questo terno secco perso mi serva da lezione(più costanza) per la prossima volta!:(

Già questo aveva dato a BA, poi ancora il 90 e ancora il 77 sempre a BA e come vedi si sono nuovamente raggruppati, stesso terno, non c'è due senza tre.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto