Novità

Per Giuseppa: baffi bianchi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa, ti sarei grata se troverai il tempo di dirmi secondo te che significato ha questo sogno che ho fatto questa notte( e se puoi eventuali numeri):

Mi trovavo in compagnia di un medico che mi corteggiava, mi è rimasto impresso che questo medico aveva dei baffi bianchi. passiamo insieme davanti ad un banchetto con sopra qualche paio di scarpe tutte dorate e mi chiede se voglio che me ne compri un paio ma io rifiuto. Dopo di che mi chiede cosa voglio che faccia per me e io gli dico che voglio andare in un posto di mare con il deserto.
Poi vedo mio padre (morto) che beve del vino ( o con una bottiglia di vino vicino a lui) e gli raccomando di non berne tanto.
Poi mi trovo in una stanzetta umile, ero seduta sul letto e vedo per terra un mio paio di scarpe e da una scarpa il tacco si è staccato.
Poi mi trovo in un altro posto, ero come seduta in un banco di scuola e vicino a me c'era una mia compagna di scuola che non vedo e a cui non penso da tantissimi anni, e io seduta da questo banco faccio una relazione ad alta voce su un argomento strano: su...del formaggio (era come se io facessi questa relazione per un convegno).
Che diavolo vuol dire questo sogno?
(se ti può essere utile per interpretare il sogno, io lavoro in sanità)
Grazie per il tempo che ti faccio perdere
bacioni
Aniram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70