Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dewa4;n2092336 ha scritto:Ciao Giuseppa
questa notte ho sognato mia mamma che è nata 5.5.49 che cuoceva in una padella una fetta di carne bellissima e grande e diceva ne ho presa una e solo x te.....ti prego significato e numeri
e un momento terribile sono spesso in ospedale e sono preoccupata
dewa4;n2094114 ha scritto:Porta male??????
fortunato90;n2094199 ha scritto:porta male non significa che succede per forza qualcosa può essere anche un periodo poco fortunato o qualche malessere passeggero io non faccio il chiromante sono solo un appassionato di numeri però la carne nella simbologia onirica non è una cosa positiva ciao AUGURI buon 2018 e stai tranquilla
giuseppa;n2094312 ha scritto:Fortunato, scusa, ma mi permetto di intervenire giusto per chiarire quel "porta male"...
Se la carne è cruda ma fresca non porta male, ti dice solo che bisognerà aspettare e avere pazienza per avere la soddisfazione su qualcosa che si sta aspettando... se invece è cotta e pronta da mangiare ti dice che si è giunti alla realizzazione del progetto , situazioni positive, ecc ... mentre invece se è da buttare perché puzza, ci sono i vermi o perché è marcia, ecco in questo caso dice che si andrà incontro ad un periodo economico o lavorativo sacrificato, magari ci saranno preoccupazioni e più spese e meno entrate, per chi sogna o per qualche familiare.