Novità

per GIUSEPPA. CASA IN CAMPAGNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giuseppa, ho fatto questo sogno e ti sarei grata se tu mi potessi dare i numeri:
ero nella casa di campagna che apparteneva a mio papà (morto)quando ero ragazzina, casa che lui aveva dovuto vendere per problemi economici, casa che ancora esiste e che mi dà grande tristeszza passarci davanti perchè la sento ancora casa "mia".
ebbene, nel sogno era come se l'avessi riacquistata ma c'era tanto da fare per rimetterla in sesto. per casa circolava mia madre (viva) e anche mio marito (vivo). nel sottofondo avvertivo anche la presenza di mio padre ma non l'ho visto.
in particolare ricordo:
dovevo pulire i bagni che erano sporchi, ho visto l'asse di un water sporco che era da pulire, un secchio con lo straccio;
ho visto una finestra semiaperta e sul davanzale delle pila di lenzuola e altra biancheria ammonticchiate e in bilico, avevo timore che cadesserò giù;
ho visto una ragnatela (senza ragno) fra il muro e lo stipite di una porta;
mio marito era davanti a casa dove c'era della terra appena arata e io gli davo delle istruzioni per piantare alberi da frutta (ma non c'erano gli alberi).
Insomma, nel sogno avevo proprio l'impressione di aver riacquistato questa casa ma c'era tanto lavoro da fare. ma non è stato un sogno gioioso, mi ha lasciato un senso di tristezza (anche perchè non avrò mai il danaro per riacquistarmi quella casa o comunque una casa in campagna, sogno della mia vita!)
Per i numeri vi indico queste date, se possono servire:
data nascita mio padre(12.12.1925 morto 23.7.1997)
data nascita mamma (15.7.1926)
data nascita marito (1.8.1962)

PRECISAZIONE SUL SOGNO:
La terra davanti a casa non era arata, ma zappata, vedevo delle belle zolle di terra scura, fertile, ben zappata ed era lì, mentre davo istruzioni a mio marito di metterci degli alberi da frutta, che ho sentito che era presente anche mio papà.

grazie.

Sei partita con un sogno pieno di difficoltà e noie, ma poi l'hai ripreso e rimesso a posto.

Tutto lo sposco, biancheria presumo anch'essa sporca ammucchiata, ragnatela vista, ma non tolta...........tutto questo porta ad un momento di non tranquillità, di preoccupazioni, se giochi attenzione a non fare confusione.

La terra arata e il progetto di piantare alberi..... già qua andiamo molto meglio; indica che molto probabilmente in famiglia ci sono dei progetti che vorreste realizzare (saprai tu a cosa si riferisce, io potrei azzardare a dire che si tratta di aver pensato ad un'attività in proprio x voi o qualche familiare), sarà faticoso, lungo e sacrificati il percorso da fare, ma ce la farete.

Se giochi un ritardatario sicuramebte sarà ormai alle porte.
Metti a TO la nascita di tuo marito.

TO 1-8; 1-62; 1-45; 1-8-62-45.
CA-9-59

Anni fa avevo anch'io sognato un terreno arido con grosse zolle e avevo capito cosa mi voleva dire, dopo tempo un altro sogno, questa volta il terreno arato, fertile lo innaffiavo insieme a mio marito che tanta era l'acqua che gli avevamo dato che da una parte era allagato.
Piantato tante nuove piantine, piccoline di tutti i tipi........

Il progetto o desiderio che avevamo (che poi ero io ad averlo) di riuscire ad acquistare una casa x affittarla xchè visto che non ho mai lavorato, se arriverò alla vecchiaia, non avrò una buona pensione x cui se percepivo un affitto è come avere mensilmente una pensione.
Ci siamo riusciti due anni fa.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie di cuore, giuseppa, vedo dalla quantità di sogni che sei molto impegnata. hai ragione, io ho in progetto di acquistare una casa in campagna e un giorno di lavorare per conto mio, ma mi sembra un sogno irrealizzabile, visti i prezzi che hanno le case adesso. chissà se il sogno che mi hai smorfiato mi porterà fortuna..
un abbraccio, auguro tanta fortuna anche a te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60