Novità

Per Giuseppa.Corrente in piscina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa.E' quasi l'alba però devo scrivere questo sogno che ha fatto mio marito visto che lui sogna rarissimamente.Quindi è un evento per noi.Potresti ,se ti è possibile interpretarlo e ricavarne dei numeri da giocare se ci sono?Ti ringrazio anticipatamente della tua pazienza e del tempo che vorrai perdere per me.

Il sogno:sogna di andare in piscina con me,con la sorella e con tanta altra gente di cui non riesce a distinguere chiaramente l'identità.Si chiede se la piscina è profonda o meno e nota che il fondo è molto sporco.La gente si tuffa in acqua e si tuffa pure lui.Quando inizia a nuotare,si accorge che c'è una corrente(massa d'acqua in movimento) e per la paura decide di uscire.Per uscire,bisogna arrampicarsi al corrimano di una scala.Arrivato in alto e fuori dall'acqua,vede che il corrimano si muove e inizia(il corrimano) a staccarsi dalla scala.Allora lo muove di più per avvisare le persone ancora in acqua e quelle che stanno salendo, del pericolo.

Grazie e buona giornata.
Mina

Probabile che ci sia qualche situazione che non gli farà molto piacere, ma che sicuramente gli starebbe procurando preoccupazione, comunque sia dovrebbe riguardare qualcosa non legato alla famiglia.
Attualmente si sente a disagio x qualche difficoltà che inconsciamente gli sta mettendo preoccupazione, potrebbe anche riguardare la quotidianità della vita che dovrà affrontare e presume di non farcela.....questo è un esempio xchè nell'attuale momento saprà certamente lui cosa non gli quadra.
Se l'interpretazione corrisponde alla realtà, il messaggio gli dice di stare tranquillo xchè anche se con fatica, riuscirà a superare le difficoltà dell'attuale momento.

PA 62-64-80-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa,
Grazie per l'interpretazione del sogno.Come le altre volte,hai visto giusto.In effetti,in questo periodo,non è tranquillo(anche se non lo dice) ,non per preoccupazioni legate alla famiglia ma al lavoro.E' sommerso di lavoro e ogni giorno (hai scritto :la quotidianità della vita)fa davvero fatica a fare tutto.
Grazie per i numeri che giocherà di sicuro e
grazie anche per la tua disponibilità,la tua bravura e la tua gentilezza.
Buona serata

Grazie a te Chips x la conferma, non sembra ma mi sono utili x capire se ho visto giusto.
Infatti nella mia risposta ti ho scritto qualcosa non legato alla famiglia., non sono x via della famiglia, ma in qualche modo le preoccupazioni se le porta anche in casa e non riesce ad essere sereno.
Dovrebbe armarsi di pazienza e vedrai che questo periodo riuscirà a superarlo o almeno allegerirlo (che non è poco).
Hai visto che nel sogno ha faticato, ma è riuscito a venirne fuori.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Grazie a te Chips x la conferma, non sembra ma mi sono utili x capire se ho visto giusto.
Infatti nella mia risposta ti ho scritto qualcosa non legato alla famiglia., non sono x via della famiglia, ma in qualche modo le preoccupazioni se le porta anche in casa e non riesce ad essere sereno.
Dovrebbe armarsi di pazienza e vedrai che questo periodo riuscirà a superarlo o almeno allegerirlo (che non è poco).
Hai visto che nel sogno ha faticato, ma è riuscito a venirne fuori.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

So che ti è utile sapere se hai visto giusto o meno quando interpreti i sogni.
Un'ultima domanda Giuseppa,la data di nascita di mio marito è 8-4-1969,che ruota consiglieresti se volessimo giocarla?Ancora grazie e ti auguro buonanotte.
Mina

Come ben sai l'8 è atteso in molte ruote, anch'io ce l'ho da conteggi.

Visto che è una nascita andrebbe giocata a CA-NA, in un'altra cedolina agg. il 39 e TT.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025