Novità

Per Giuseppa.Corsa con pantofole

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa.Ti scrivo di nuovo per chiedere cortesemente se mi puoi smorfiare questo sogno fatto stanotte:ho partecipato ad una corsa(a piedi) e nonostante io sia partita in ritardo rispetto a tutti gli altri partecipanti e incontrato mille difficoltà,sono arrivata al secondo posto.la cosa strana è che ho partecipato a questa corsa con delle pantofole grigie!
Ti auguro buona giornata e grazie anticipatamente per il tempo che vorrai perdere per me.
Mina

Il sogno parlerebbe di una risoluzione su una situazione che ti porti avanti con mille problematiche e difficoltà che incontri sul tuo cammino, ma che riuscirai a superare, anche se non pienamente.

X IL LOTTO:

Si è in attesa del 17 a BA e le pantofole porterebbero il 17 che potrebbe essere al 2° colpo da domani oppure in 2° posizione, opterei x la 2° posizione.

Grigio sai che fà????????? 41 e ora????????

Presumo che si tratti del 17, xchè sono le pantofole la cosa strana del sogno, impossibbile partecipare ad una corsa in pantofole.
Si potrebbero usare entrambi come capogioco e a girare formare tre terzine con gli altri numeri oppure 17-41 in ambo e uno alla volta unire gli ambi con i tre numeri delle altre voci.

Partecipare 89
Corsa 14
" podistica 74

DAI RAGAZZI, UNIAMO LE SMORFIE.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa e Chips. La mia smorfia dà gli stessi numeri, eccetto partecipare che è 40
Tra l'altro queto 40 sarebbe una convergenza con i tuoi numeri dal sogno della bistecca servita su piatto sporco con coltello sporco (15-40-41-58/85)...

Natale54

Mi chiedo: Chips arriva, in ritardo, al secondo posto con le pantofole grige. per me indica la possibile uscita dell'ambetto 17-41. Non vi pare logico??? è da capire 'sta faccenda del secondo posto...

Natale54

CIAO GIUSEPPA, CHIPS E NATALE... VI ELENCO QUALI NUMERI DA LA SMORFIA CHE HO IO:
PANTOFOLE: 11
PARTECIPARE: 18-88
CORSA: 45-55 (IL TERMINE "PODISTICA" NON C'E')

KALY

PENSO ANCH'IO CHE IL PUNTO CHIAVE SIA PROPRIO IL NUMERO DUE TUTTAVIA NON ESCLUDEREI NEMMENO L'IDEA DI GIUSEPPA DI GIOCARE LA STRANEZZA CHE SONO LE PANTOFOLE QUINDI IL 17 IN 2^ POSIZIONE... MAGARI GIOCANDO ANCHE L'AMBO E TERNO 17-41-11.
SCUSATE SE MI SONO INTROMESSA.KALY

LA MIA PAURA GIUSEPPA E CHE IL 17 ESCA PRIMA A TORINO CHE A BARI .
HO SOGNATO CHE ERO IN COMPAGNIA DI UNA MIA VECCHIA AMICA E STAVAMO PELANDO DELLE PATATE
QUANDO IN CASA ENTRA UNA LINCE E ASSALE IL MIO CANE ,L'HO DIFESO CON TUTTE LE MIE FORZE E NELLA LOTTA HO PERSO IL MIO ANELLO .
AMICA:17 VECCHIA AMICA:49
LINCE:41
ANIMALE 69 CHE ASSALE42 spavento 11
DIFENDERE:41
ANELLO19
PELARE PATATE:70
VEDI TU MA DOMANI IO PROVO A VEDERE SE ESCE IL 17 sia a BARI CHE A TORINO E L'AMBO A BARI 17-41
SPERM BEN.
SALUTI
GIGLIO:):)FORSE DOVEVO METTERE IL MIO SOGNO IN UN NUOVO ARGOMENTO?SCUSATE MA QUANDO SENTO PARLARE DI 17-41
NON CAPISCO PIù NIENTE!!

Certo che bella smorfia che ho? Da cestinare...

Corsa non me lo da, c'è correre in una gara 27
pantofole 29
partecipare e grigio non me lo dà....

Questa la mia interpretazione, ci provo, mai fatto prima:
Nonostante sia partita in ritardo è arrivata al 2°posto, quindi nonostante il 17 è un in ritardo ma al secondo posto come ritardatario di BA dopo il 41, usciranno insieme. Lo stupore di chips quando si è vista correre in pantofole, direi lo stupore di vedere 2 ritardatari uscire insieme.

41 in 1° pos.
17 in 3° pos.

Io l'avevo già detto:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=87716
Non ne capisco niente di numeri ma il 17 è un numero importante per me, speriamo di non sbagliarmi. tu che dici giù?

Cmq se si devono pagare 144€ come si smorfia? 1.44 o 14.4?

Grazie e scusate l'intromissione

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Grazie Giuseppa per l'interpretazione del sogno e per i numeri da giocare.Sei gentilissima e molto disponibile come sempre.

Ho letto anche quello che hanno scritto Natale,Kaly,Giglio,Frizzi e la mia domanda è:possono 2 ritardatari su una ruota uscire insieme???

Natale ha scritto:" Mi chiedo: Chips arriva, in ritardo, al secondo posto con le pantofole grige. per me indica la possibile uscita dell'ambetto 17-41. Non vi pare logico??? è da capire 'sta faccenda del secondo posto...

17 e 41 non sono 2 ritardatari su Bari?

Ciao Chips. Ti dico la mia opinione: 1) certo che possono uscire insieme, anche se (purtroppo) non capita spessissimo. 2) il fatto che hai sognato di essere arrivata al secondo posto non mi sembra significhi che debbano uscire insieme...Semmai porterebbe l'uscita dei due ritardatari insieme il fatto che nel sogno hai superato il traguardo con le pantofole grigie, quindi con 17 (pantofole) e 41 (grigie). Così almeno la vedo io. Quindi, resta irrisolto il problema del secondo posto. Aspettiamo il responso di Giuseppa...:)

Natale54

CHIPS SI CHE POTREBBERO USCIRE INSIEME !MA ANCORA HO BISOGNO DI ALTRE
CONFERME E DOMANI FARO' QUALCHE CALCOLO.
SE HAI NOTATO ANCHE NEL MIO SOGNO COMPAREIL 17 E IL 41 MA L'HO SMORFIATO DA SOLA E
HO BISOGNO CHE GIUSEPPA MI DIA UNA MANO .
SPERIAMO BENE
CIAO CHIPS
GIGLIO:D:D[:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X];)
;);)NEL MIO LIBRO DELLA SMORFIA MI DA:CORSA 52 PODISTICA 50 PANTOFOLE 11 GRIGIO COLORE 35

Ho scritto x cui non aggiungo altro: Si è in attesa del 17 a BA e le pantofole porterebbero il 17 che potrebbe essere al 2° colpo da domani oppure in 2° posizione, opterei x la 2° posizione.

Un altro sogno mi porterebbe a breve la caduta del 41 a BA alla quale ci abbinerei il 67

BA 41-67

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Il sogno parlerebbe di una risoluzione su una situazione che ti porti avanti con mille problematiche e difficoltà che incontri sul tuo cammino, ma che riuscirai a superare, anche se non pienamente.

X IL LOTTO:

Si è in attesa del 17 a BA e le pantofole porterebbero il 17 che potrebbe essere al 2° colpo da domani oppure in 2° posizione, opterei x la 2° posizione.

Grigio sai che fà????????? 41 e ora????????

Presumo che si tratti del 17, xchè sono le pantofole la cosa strana del sogno, impossibbile partecipare ad una corsa in pantofole.
Si potrebbero usare entrambi come capogioco e a girare formare tre terzine con gli altri numeri oppure 17-41 in ambo e uno alla volta unire gli ambi con i tre numeri delle altre voci.

Partecipare 89
Corsa 14
" podistica 74

DAI RAGAZZI, UNIAMO LE SMORFIE.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GIUSEPPA!!!!Sei INSUPERABILE!!!!Grazie di cuore!17-41 a Bari come hai detto!!!Per me,è una "fortuna" averti "conosciuta".Grazie.

Sono stracontenta x te e chi cvome te ha giocato.

MI RACCOMANDO.......x coloro che non le sanno inserire, VORREI ricevere le fotocopie delle cedoline.

Grazie

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie mille a chi ha sognato e a Giuseppa che è insuperabile!!!

Serena serata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari