Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Moltissimi sogni cominciano a vedere il 22 ecco perchè non è da tralasciare.
Il tuo sogno con la persona che nella nascita porta il 22, che altri particolari ricordi?
Attenzione che il 22 è un numero come tanti e anche se è atteso sulla NZ, potrebbe uscire in qualsiasi ruota.
ricordo solo che notavo che aveva una camicetta bianca con un fiocco davanti e nel sogno mi dicevo che era di pizzo. così ho guardato sulla smorfia che numero è pizzo e ho visto che fa 22. così le ho chiesto la data di nascita e ho visto che c'è il 22. però ho guardato anche camicetta fa 30 e fiocco fa 18 e fiocco bianco 7.
che ne dici?
Come ho scritto in un precedente post, aspettiamo quel fetentone di 22 sulla NZ e tutte le volte che nello smorfiare i sogni abbiamo il 22 pensiamo esclusivamente alla NZ perdendo delle buone situazioni su altre ruote.
Nel tuo sogno hai evidenziato la CAmicetta 30, Bianca di Pizzo 22, fiocco 18 (nell'altra smorfia ho 15), bianco 7 e non si devono escludere BA.......CA-PA
Direi BA 22-18, il bianco potrebbe essere la ruota...NZ.