Novità

per Giuseppa: dovevo andare al funerale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa, buona giornata
Stavolta avrei un sogno mio di stanotte, è un po’ confuso… spero di riuscire a spiegarmi ugualmente:

ho sognato che dovevamo andare al funerale di papà, la messa doveva essere celebrata prima nella Chiesa di S. Agostino e poi invece si è chiarito che doveva tenersi a Cantù (nessuna delle due è la mia reale parrocchia…).
Sono arrivati per sbaglio i fiori del “cofano” dove abitiamo in realtà: abbiamo incontrato il fiorista mentre stavamo partendo per andare al funerale; la salma non era lì, nel sogno non l’ho proprio vista... dai discorsi che facevamo con i miei cari, papà era a casa, ancora vivo (e ammalato) ma in realtà sapevamo che era morto (nella realtà papà non c’è più da tre anni) e anche lui ci diceva di iniziare ad andare che poi sarebbe arrivato.
Nella seconda parte del sogno, dove siamo partiti in auto per andare al funerale eravamo io, mamma, sorella e fratello però viaggiavamo su un’auto troppo stretta per noi così che ho deciso di scendere e di salire su un’altra auto dove c’erano solo altre due persone.
In seguito sono scesa anche da quell’auto e mi sono trovata con la persona che sta con me: abbiamo camminato per andare sempre al solito funerale e mentre camminavamo quella persona mi ha baciata.
papà: 22.8.32

Se noti, Giuseppa, proprio ieri sera a Genova sono usciti tre dei numeri sopra indicati: 1 – 7 – 32, ma il sogno è di stanotte.

L’ultima volta che hai smorfiato un sogno mio dove c’entrava papà mi hai fatto fare, tra l’altro, un terno in quartina! Grazie infinite per la disponibilità, ciao Giu :)

Questo sogno porterebbe un momento di tradimento che potrebbe essere legato al lavoro, amicizie poco positive, nell'economia, ma con dei risvolti che ti porterebbero dei cambiamenti delle attuali situazioni che ti stanno procurando delle difficoltà e preoccupazioni.

Gioca le date del tuo papà su PA, volendo potresti agg BA-MI.
Nella nascita ci agg. il 74, nell'altra (se te la senti di giocarla) gli anni che aveva quando è deceduto.

Ti chiederei una cosa, ma la data di decesso contiene un ritardatario? Perchè potrebbe anche indicare la sortita di un ritardo.
La nascita ne contiene i due di PA 32 e 74.

Se vuoi ti smorfio il sogno, ma poi avresti troppi numeri, vedi te.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

ciao Giuseppa,
ogni volta che leggo le tue parole ne resto piacevolmente colpita per le conferme che mi dai: si è un momento particolare della mia vita in cui penso molto a ciò che ho fatto e a ciò che ho davanti, cosiddetto momento di riflessione particolare... :)

Per quanto riguarda i numeri non vorrei aggiungerne molti come hai giustamente considerato tu, comunque la data di morte è 14 7 2003, gli anni erano 70
Da una sommaria visione del tabellone analitico di palermo noto che ci sono numeri molto interessanti effettivamente, compreso il 70 il 14 e il 67 che è il mio anno.

Ti ringrazio, con affetto

.........e come potrai notare in questa abbiamo il 7 di MI x cui non mi spiacerebbe fare il funerale al 7, se decidi di metterla in gioco, agg. anche il 70, gli anni che aveva nel momento del decesso.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

ciao Giuseppa, un consiglio:

avrei pensato di unire così i vari numeri:

BARI-MILANO: 14 – 7 – 32 – 70
(questa quartina sarei tentata di giocarla anche a FIRENZE perchè aspetto il 32 e il 70 - notato anche convergenze nel forum)

PALERMO: 22 – 8 – 32 – 70 – 74

cosa ne pensi, hai tempo di darmi suggerimenti “tecnici”?
grazie!

Ciao
Anche nella morte hai due ritardatari il 14 di CA e il 7 di MI x cui faccio fatica a dirti quale potrebbe essere la migliore certo che sarebbe meglio giocare la nascita, poi vedi tu se il tuo intuito ti dice de giostrarli in quel modo, non ti voglio distogliere.
Non tralasciare la tua idea.

Inoltre potresti unire i quattro ritardi e giocarli nelle tre ruote

CA-MI-PA 7-14-32-74....chissà.....

Mi dici di darti dei suggerimenti "tecnici", ma Sandy, io adopero l'intuito e i sogni (quando mi va bene ci prendo).

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Tu Giuseppa sei bravissima,
non è solo intuito/sogni, è qualcosa in più.

Va bene così Giu, grazie infinite

<center>
quartina.jpg
</center>

Cara Giu,
grazie al tuo intuito nel selezionare esattamente quei numeri e al mio di fare una puntatina a tutte, preso l’ambo in quartina 2 volte:
ROMA 7 - 14
VENEZIA 7 – 74

In attesa del “colpaccio” a ruota, Ti saluto con affetto e…. GRAZIEEEEE!!!! [:X]

p.s. Ti ho inviato la cedolina... se riesci a farla inserire perchè io l'ho già incassata :)

Si Sandy, la inserirò più tardi xchè è troppo bello vedere i post con le cedoline.
Grazie x avermela inviata.

Sei stata brava.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari