Novità

Per Giuseppa due sogni.

Luigi1960

Member
Buongiorno Giuseppa, come già ti dissi precedentemente spesso sogno ma la mattina non ricordo nulla, questa notte ho sognato mia madre non capita spesso, quello che ricordo che ci siamo abbracciati e parlati ma non ricordo cosa ci siamo detti, questo è il primo sogno mia madre e morta un po' di tempo fa, secondo sogno, ho sognato mia suocera morta circa tre settimane fa, nel sogno mia suocera era viva e stavamo facendo il funerale di mio suocero che e vivo, la cosa che mi a colpito di più e stata che al momento del funerale in chiesa e entrata un'altra bara con una signora, ci hanno fatti uscire tutti dalla chiesa dicendoci che le salme potevamo ritirarle domani, qualche spiegazione ed eventuali numeri da giocare? La ringrazio anticipatamente.

C'è qualche situazione burocratica che possa fare riferimento a qualcosa di economico / lavorativo... Qualcosa che porterà una modifica, un cambiamento che potrebbe portare la fine di una situazione che molto probabilmente ti aspetti da tempo.
La fine potrebbe anche essere dell'attesa, di un lavoro e l'inizio di un altro o un momento che cambia... Tipo non so... Finisce un lavoro, ma che ti porterà a qualcosa di nuovo...si andrà in pensione, giungerà un nuovo lavoro....la fine di un'amicizia, di qualche domanda che hai fatto, ma che stava facendo andando per le lunghe... Insomma lo saprai tu e mi farai sapere.
Mi farebbe anche pensare che mentre giungerà a termine una cosa, potrebbe ripresentarsi un'altra... Io associerei questo sogno a qualcosa che riguarda una situazione economica / lavorativa.
Fammi sapere.

Mi scrivi le date delle tre persone in sogno...

Giuseppa la data di nascita di mia madre e 02/01/31 mia suocera 15/03/43 mio suocero 09/01/38 , da premettere che mio suocero è ancora vivo e riguardo la spiegazione ci sono almeno due/ tre situazioni che mi riguardano

La cosa che mi interessa di più in questo momento è il fatto della domanda fatta e che sta andando per le lunghe, e vero ho una domanda di risarcimento per mala sanità che sta andando per le lunghe, ci sarebbe anche qualche numero da mettere in gioco?

Provo di mettere in gioco entrambe le date su BA Fi Mi... In particolare 6.4.16.

Su Mi quelle che portano il 6... potresti anche usarlo come capogioco e formare degli ambi...
Se questi ambi ti simpatizzano, li metti su...
BA Mi 26-34, 32-61...volendo li unisci in quartina.
....................................
Ti auguro entro Giugno / Luglio di avere notizia della situazione che ti interessa e soprattutto di non sbagliare nei tempi.

Provo di mettere in gioco entrambe le date su BA Fi Mi... In particolare 6.4.16.

Su Mi quelle che portano il 6... potresti anche usarlo come capogioco e formare degli ambi...
Se questi ambi ti simpatizzano, li metti su...
BA Mi 26-34, 32-61...volendo li unisci in quartina.
....................................
Ti auguro entro Giugno / Luglio di avere notizia della situazione che ti interessa e soprattutto di non sbagliare nei tempi.
Grazie Giuseppa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 gennaio 2025
    Bari
    60
    54
    44
    28
    33
    Cagliari
    55