Novità

Per Giuseppa e Fra grande sogno di mio padre!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa e Franleva, desidero la risposta di entrambi per questo sogno. Mio padre che non gioca al lotto mi ha chiamata questa mattina e mi ha detto... "Prendi carta e penna perchè qualche notte fa ho fatto un sogno vincente, ho i numeri per farti vincere al lotto!". Lui non crede a queste cose e mi sembra strano che mi abbia parlato così...Vive in una villa molto grande e ha avuto sempre la paura dei ladri, il sogno è ambientato in questa casa grande.
Dopo questa premessa ora ti racconto il sogno:

"Vede mia mamma (vivente) che dorme (moglie che dorme), sente il cane che abbaia e lo vede proprio questo cagnolino di piccola taglia che abbaia e si muove. Poi sente dei rumori in casa al piano di sopra (come se qualcuno fosse entrato in casa), così corre a serrare le porte. Poi decide di andare al piano di sopra per chiudere pure lì e vede che la scala era scomparsa, c'era solo il muro. Si ricorda che gli venne un'attacco di panico (una forte paura) il cuore gli batteva fortissimo e si è svegliato.

Visto che e' un sogno ritenuto importante da Tuo padre,onde evitare di creare confusione mettendo piu' combinazioni di numeri,direi di lasciare a Giuseppa l'onore di convertire questo sogno in numeri vincenti.

16.gif
Pino.gif

Non so se come voce si puo' aggiungere anche casa grande visto che mio padre ha usato nel racconto anche il termine casa grande. Il sogno è ambientato in una casa grande. Gli ho chiesto se lui nel sogno pensava che la casa era grande o la vedeva grande e mi ha detto di no. Giuseppaaaaaaaaaa rispondiiiiiiiiiiiiiii prestoooooooo, così vinciamo tutti quanti!!

Giuseppa mio padre mi ha chiamato proprio ora voleva sapere i numeri smorfiati per giocarli al superenalotto. Io gli ho detto perchè al superenalotto? e lui mi ha risposto perchè sono 6 voci.
Io voglio provare sia al lotto che al superenalotto. Spero tanto che oggi riuscirai a rispondermi.
:)

Lisone ti chiedo: in questo periodo il tuo papà sta attraversando un momento in cui è preoccupato o qualcosa gli sta procurando angoscia........sai potrebbero anche essere le ultime notizie che si sentono in tv.

Inolte ti chiederei se in questo sogno lui ha avuto dei numeri visto che ti ha detto: ho i numeri per farti vincere al lotto.

Io ti darei tutti i numeri che porterebbe il sogno, sono troppi x cui scegli le voci che più lo hanno colpito:

Moglie 11
Cane 6
" che abbaia 3
Rumore 84
" sentire 22
Chiudere 69
" la porta 77
Paura 90

CA-PA 3-6-22-77-90

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa e franleva
mio padre mi ha detto che le voci che gli hanno colpito di piu' sono:
cane che abbaia
moglie che dorme
sentire rumore
scala scomparsa
serrare le porte
cuore che batte forte dalla paura
IN TUTTO SONO 6 NUMERI
rispondimi presto perchè devo andarli ancora a giocare!!

Le voci te le ho messe, manca scala 4 che non c'era più 40.

Ti auguro che i numeri ti diano una bella soddisfazione, ma presumo che il sogno porti un messaggio più che x il lotto.

Pensa.......la scala che non c'è più .........come si fa a portare a termine una situazione se non hai la possibilità di arrivare a destinazione!!!!!!!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Lisone,sono sei voci ma non e' detto che corrispondano a sei numeri.
Es:cane che abbaia 3;
sentire(22) rumore(84)-una voce,due numeri,quale scegli??

Ho gia' una combinazione in gioco su Cagliari col numero 3(un sogno smorfiato a Francolotto 39),per cui scelgo di giocare i numeri che ha dato Giuseppa su Cagliari.

16.gif
Pino.gif

Hai ragione Giuseppa, c'è stata una situazione che non si è potuta concludere proprio il giorno dopo del sogno. Una cosa che non è andata a buon fine e non si sa ancora come risolvere. Mio padre pensa che questo sogno possa essere vincente, quindi lo gioco lo stesso. Grazie Giuseppa e Franleva siete sempre molto gentili e disponibili. Oggi vi ho tormentato con questo sogno!! Scusate

li gioco così per chi volesse provare al superenalotto:
3-11-22-77-4-40
3-11-84-90-4-40

al lotto
3-11-22-77-90 su cagliari e pa
3-11-84-4-40 sempre ca e pa

BUONA FORTUNA

ciao lisone per me il sogno indica che tuo padre ha una gran paura di essere derubato (con i tempi che corrono chi non ne ha)
io metterei 11-3-90ca-tu

grazie Cate58 per i numeri ma non posso metterli in gioco inquanto già sono stata a giocarli, ho giocato anche 9-90 su roma dal tuo sogno.:D

CA-PA 3-6-22-77-90

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

:D * CA 22-90

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.