R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa e Franleva, desidero la risposta di entrambi per questo sogno. Mio padre che non gioca al lotto mi ha chiamata questa mattina e mi ha detto... "Prendi carta e penna perchè qualche notte fa ho fatto un sogno vincente, ho i numeri per farti vincere al lotto!". Lui non crede a queste cose e mi sembra strano che mi abbia parlato così...Vive in una villa molto grande e ha avuto sempre la paura dei ladri, il sogno è ambientato in questa casa grande.
Dopo questa premessa ora ti racconto il sogno:
"Vede mia mamma (vivente) che dorme (moglie che dorme), sente il cane che abbaia e lo vede proprio questo cagnolino di piccola taglia che abbaia e si muove. Poi sente dei rumori in casa al piano di sopra (come se qualcuno fosse entrato in casa), così corre a serrare le porte. Poi decide di andare al piano di sopra per chiudere pure lì e vede che la scala era scomparsa, c'era solo il muro. Si ricorda che gli venne un'attacco di panico (una forte paura) il cuore gli batteva fortissimo e si è svegliato.
Dopo questa premessa ora ti racconto il sogno:
"Vede mia mamma (vivente) che dorme (moglie che dorme), sente il cane che abbaia e lo vede proprio questo cagnolino di piccola taglia che abbaia e si muove. Poi sente dei rumori in casa al piano di sopra (come se qualcuno fosse entrato in casa), così corre a serrare le porte. Poi decide di andare al piano di sopra per chiudere pure lì e vede che la scala era scomparsa, c'era solo il muro. Si ricorda che gli venne un'attacco di panico (una forte paura) il cuore gli batteva fortissimo e si è svegliato.