Novità

PER GIUSEPPA E FRANLEVA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTE,CON I MUMERI CHE MI AVETE SMORFIATO 2 5 30 49
(GIA PRESO TERZINA TUTTE) LI HO RIGIOGATI SULLA RUOTA CHE ERA VINCENTE TORINO...... BECCATO ANCORA AMBO IN QUARTINA.
A VOLTE E NUMERI RIESCONO............. GRAZIE
GIU, TI DEVO CHIEDERE IL SIGNIFICATO DELLE VINCITE CHE STO FACENDO IN QUESTI ULTIMI GIORNI (GRATTA E VINCI, SUPERENALOTTO E ALTRE VINCITE AL LOTTO) VINCITE ABBASTANZA CONSISTENTI, DICONO CHE QUANDO HAI UN PERIODO FORTUNATO DI DEVE SUCCEDERE QUALCOSA. E' VERO
SONO DEL SEGNO DELLO SCORPIONE E NATA IL 17/11/53.TI RINGRAZIO IN ANTICIPO CIAO A TUTTI

Ciao Aroma, mi scuso x la lunga risposta che mi accingo a dare, chi vorrà leggere queste mie considerazioni e non ha adsl conviene che se la salvi e la legga con calma.

Sono stracontenta quando sento che una persona sta vivendo un momento di vincite piccole o grosse che siano (meglio x loro se grosse) e non mi passa minimamente di provare un briciolo di invidia, ma purtoppo........... non tutti sono come me(con questo non ho detto che sono unica, come me ce ne saranno a bizzeffe, ma NON TUTTI siamo così).
Se stai facendo delle vincite sicuramente sarai in un buon momento (il mio è stato dalla metà di Luglio alla metà di Agosto) e di questo ne dovresti approfittare xchè non sarà sempre così e non è vero che dovrà succedere qualcosa di chissà che, non farti condizionare e poi mi dici chi ti ha detto questo?
Che tipo di parentela c'è con la persona?
Succede qualcosa a chi vince e li butta x cose inutili, es. hai bisogno di acquistare una macchia, non serve prenderla lussuosa e di grossa cilindrata, si dovrebbero usare i soldi vinti come se si deve fare sacrifici e tirare la cinghia e non buttarli, quelli che rimangono si terranno da parte x le spese inattese (che quelle non mancano mai: un elettrodomestico, la caldaia, una multa, ecc..
Poi prova a considerare il xchè starai vincendo.
Mi spiego, non so se vale anche x te, ma x me si: ci sono dei periodi che si sta con l'acqua alla gola, tante spese extra, finiti i soldi che si hanno in casa e non si vorrebbe intaccare i risparmi, ecc. ci si sente tristi, ma non si pensa minimamente o non si chiede e NON si deve chiedere o pensare di avere vincite x poter affrontare questi periodi........sarà il caso o la fortuna di quel momento che ci fanno arrivare queste soddisfazioni che ci aiutano ad affrontare la situazione che si sta vivendo e quando questo accade, MAI regalare i soldi o sperperarli xchè vinti, ADOPERARLI con cautela x le cose indispensabili altrimenti sarà la volta buona che non di vedrà più un euro di vincite.
Mai puntare troppo xchè la vincita sia grossa, ma usare la moderazione xchè chi troppo vuole nulla stringe.
Un mio episodio, uno dei tanti: io non ho mai lavorato x cui mai presa la tredicesima, era il periodo natalizio di diversi anni fa e naturalmente i miei avrebbero preso la tredicesima al che ho detto a tutti "che bello, tutti quelli che lavorano hanno la tredicesima, io casalinga non ho mai avuto questa bella soddisfazione" il giorno dell'estrazione prima di Natale presi un terno secco e dissi"ecco anch'io come voi ho preso la tredicesima" certo che non mi sarei aspettato di vincere, ma x me è stata una bella soddisfazione evidentemente qualcuno mi ha sentito e accontentato.

Un mio consiglio:
Quando vinci, tienilo x te, non esultare sbandierandolo a dx e sx, basta dirlo ai familari stetti (familiari non intendo i parenti COGNATI-ZII, ecc.) o a noi del Forum che non ci conosciamo personalmente.

CAPISCI A ME!!!

Ciao, ti auguro che questo tuo momento di soddisfazioni duri ancora a lungo... buone vincite!!!!!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Batti il ferro finche' e' caldo,Aroma.Non chiederti perche vinci!
Goditi le vincite,se puoi, aiuta qualcuno(basta poco) che ha veramente bisogno.

16.gif
Pino.gif

grazie GIU mi hai tranquillizzata!!!!!!!!
e specialmente per i buoni consigli che hai esposto, hai proprio ragione.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari