Carissima @giuseppa e @Lotto@Happy. ,
eccomi di nuovi qui con l'ennesimo mio sogno di stanotte .
Se non vi disturbo , vi chiedo un'altra VOSTRA STRABILIANTE interpretazione .
Dunque :
Mi trovavo su una corriera , ero trasportata da questa corriera , in concreto ero una passeggera di tale mezzo .
NON guidavo io e NON ho neanche visto chi guidava .
Ero l'unica passeggera di questa lunghissima ed imponente corriera .
Mi trovavo in aperta campagna , la strada era ben definita ( senza buchi, dossi o quant'altro) ma ero in aperta campagna , senza traffico .
Scendo da questa corriera e improvvisamente vedo e CAMMINO su un campo pieno zeppo di FIORI ROSA .
Erano boccioli di fiori : BELLISSIMI e DI COLORE ROSA . Tutti piantati sapientemente in questo campo, ben curato.
C'era LUCE e il SOLE ed era una splendida giornata .
Nota bene : ricordo che la corriera fermandosi "CALPESTAVA" con i suoi pneumatici , passandoci SOPRA questi fiori rosa , però io NON Li ho visti nè schiacciati , nè tantomeno rovinati . Però che la corriera ci passava sopra sì .
SECONDO VOI , COSA SIGNIFICA ?
Grazie mille
eccomi di nuovi qui con l'ennesimo mio sogno di stanotte .
Se non vi disturbo , vi chiedo un'altra VOSTRA STRABILIANTE interpretazione .
Dunque :
Mi trovavo su una corriera , ero trasportata da questa corriera , in concreto ero una passeggera di tale mezzo .
NON guidavo io e NON ho neanche visto chi guidava .
Ero l'unica passeggera di questa lunghissima ed imponente corriera .
Mi trovavo in aperta campagna , la strada era ben definita ( senza buchi, dossi o quant'altro) ma ero in aperta campagna , senza traffico .
Scendo da questa corriera e improvvisamente vedo e CAMMINO su un campo pieno zeppo di FIORI ROSA .
Erano boccioli di fiori : BELLISSIMI e DI COLORE ROSA . Tutti piantati sapientemente in questo campo, ben curato.
C'era LUCE e il SOLE ed era una splendida giornata .
Nota bene : ricordo che la corriera fermandosi "CALPESTAVA" con i suoi pneumatici , passandoci SOPRA questi fiori rosa , però io NON Li ho visti nè schiacciati , nè tantomeno rovinati . Però che la corriera ci passava sopra sì .
SECONDO VOI , COSA SIGNIFICA ?
Grazie mille