R
Roby
Guest
Questo è un sogno fresco fresco di stanotte...e anche un pò confusionario. Ho sognato di essere su un pulman con due valigie diretta nella mia città ma il pulman non si fermava lì ma si fermava nei paesini. Ricordo che ero con mia madre e tante altre persone. Quando mi sono accorta che ero in posti sconosciuti ho chiesto all'autista e mi ha detto che non fermava nella mia città allora sono scesa ad una fermata che non conoscevo. Cambia scena e mi ritrovo in una specie di trattoria dove ci stanno 2 persone, e io sono seduta che pulisco un pesce che assomigliava ad una sogliola bella grande e gli levavo la pelle . Poi ho detto ai 2 che erano lì se volevano assaggiare il pesce e loro sì e glie l'ho data, poi ricordo di aver sentito il rumore di un treno che passava vicino allora ho chiesto se c'era una stazione lì vicino e mi dicono di sì e io mi dirigo alla stazione pensando che sicuramente ci sarà un treno che mi porterà a casa. Scusate se è un pò lungo questo sogno ma io mi ricordo questo.
Patrizia
Patrizia