Novità

per Giuseppa e Pino

• Creatore Discussione Creatore Discussione asia
  • Data di inizio Data di inizio

asia

Advanced Member >GOLD<
ciao

Giuseppa, Pino mi sapete dire cosa significa sognare una persona che nella realtà è già defunta da tempo che nel sogno muore

ha qualche significato preciso o è forse un sogno brutto?

grazie

ciao

Ultima modifica:
Conosci le date di nascita e di morte di questa persona? Forse in queste date c'è un numero ritardatario. Se ti va, scrivile. ciao scusa se sono intervenuta

Riesci a raccontarmi il sogno scrivendo che ci sono altre indicazioni.
In questo caso si dovrebbe mettere in gioco la data di scomparsa.
Dovresti controllare se entrambe le date contengono un rit. già sortito.

ciao a tutti
mia mamma ha sognato mio papà (n. 08/07/1929 - m. 18/02/2004) che era in macchina con lei e stava guidando su una stra da dritta e a un certo punto la macchina iniziava a rallentare e mia mamma si è girata verso mio padre e ha capito che era morto perchè non le rispondeva più. ha gridato aiuto e una persona si è messa a guidare lei la macchina di mio padre portando mia mamma non sa dove.
mi sapete dire qualcosa? mia mamma è preoccupata perchè pensa sia un brutto sogno

grazie

ciao

C'è qualcosa che portava avanti il tuo papà quando era in vita, poi probabilmente si è interessata in parte la tua mamma, mentre ora deve farlo fare esclusivamente a qualcun altro, che naturalmente potrebbe essere un figlio, qualcuno che dovrebbe prendere il posto del marito.

Giocare su BA-MI 6-33; 6-13-47, la scomparsa compresi gli anni BA-MI-GE.

Ti avevo risposto che da come è stato esposto il sogno c'era da giocare la data di scomparsa, confermata anche dopo che me l'hai raccontato per intero.
Avete giocato la sua scomparsa... ha dato l'ambo a colpo su BA 18-74

Ti avevo risposto che da come è stato esposto il sogno c'era da giocare la data di scomparsa, confermata anche dopo che me l'hai raccontato per intero.
Avete giocato la sua scomparsa... ha dato l'ambo a colpo su BA 18-74

ciao Giuseppa,
abbiamo visto che al primo colpo è uscito l'ambo ma purtroppo questa data non riusciamo proprio a giocarla :(
giochiamo sempre e SOLO quella di nascita .

mentre stiamo continuando a giocare i numeri che hai dato

scusa potresti dirmi che significato ha mangiare del miele (mio marito lo ha sognato stanotte)

grazie

un abbraccio

Ultima modifica:
Ti consiglio di aprire un post nuovo per il sogno del miele di tuo marito, così viene visto chiaramente per chi te lo deve smorfiare, mettendoci tutti gli elementi del sogno
ciao

un abbraccio[/QUOTE]

Buona sera, provo per Cortesia a chiedere aiuto a Giuseppa o Pinuccio, per un sogno fatto da mia madre, le viene in sogno sua sorella e suo cognato marito e moglie defunti dicendogli che avevano comperato una casa e pagata 50 milioni,e mia madre le conferma che gia' sapeva di questi 50 milioni,e poco dopo mia madre si sveglia. le iniziali di mia zia: F Z mio zio L D. Grazie Mille se si riesce a capire anche la ruota o le ruote.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 19 giugno 2025
    Bari
    32
    64
    67
    30
    17
    Cagliari
    39
    56