Dipende da come viene in sogno; nel tuo caso il bambino stava bene ed era tranquillo e sereno quindi nuove situazioni o novità in arrivo, se si hanno dei problemi, come l'hai sognato tu ti direbbe che saranno risolti. Solitamente sognare un bambino porta bene, se si sogna in un momento di difficoltà e preoccupazioni, il sogno direbbe che si risolveranno e potrebbe indicare nel mese di nascita del più giovane della casa...qualcuno nella nascita ha un 1 oppure compie gli anni in Gennaio?
Questo tuo sogno è positivo e oltre a parlarti di buone situazioni in arrivo di qualsiasi genere, potrebbe anche indicare un gesto di riconoscenza e gratitudine che potresti avere nei confronti di qualcuno e perchè no, anche essere tu stessa grata verso qualcuno... questo lo potrai sapere solo tu ...
BA-MI 7-59 e proverei a smorfiarlo anche in questo modo 7-28-66-77, da tenere in considerazione che bambino fa 1, io la voce BAmbino - BAcio l'ho tenuta come ruota, ma se vorrai alle giocate potrai aggiungere 1... vedi te...