Da tenere in considerazione che le gambe sono legate al nostro sostegno e all'economia... attenzione a non fare dei passi falsi perchè si potrebbe andare incontro alla perdita di equilibrio, di conseguenza a degli errori.
Passiamo al sogno: sognare dei peli porta bene, si va incontro ad un buon momento economico, lavorativo o anche al gioco, quanto più lunghi sono, migliore sarà il momento di fortuna. Il sogno ti potrebbe dire che se hai attualmente qualche preoccupazione, si risolverà, soprattutto se riguarda l'economia o il lavoro.
In questo sogno cercavi di tirarli perchè provavi vergogna, questo ti potrebbe dire che potresti andare incontro a delle perdite, magari una spesa superiore alle entrate per cui quello che entrerà da una parte, uscirà da un'altra.
Se hai delle situazioni in gioco che hai deciso di eliminare perchè non potrai più sostenere, direi di provare a stringere i denti e tenerle per qualche altro colpetto, magari unisci i numeri in lunghetta in modo di avere meno giocate, ma non eliminarli.
Grazie di cuore per la tua risposta Giuseppa.
La tua risposta parla esattamente della realtà!Ho delle preoccupazioni riguardo all'economia e al lavoro e queste preoccupazioni potrebbero risolversi ,spero presto,perchè ci dovrebbe essere un'entrata grazie ad una vendita.Ed arriviamo al fatto che in effetti ci saranno spese che, è molto possibile,supereranno quest'entrata.
Per quanto riguarda il gioco,non avevo intenzione di eliminare qualcosa ma di smettere proprio di giocare.Giocherò i numeri che mi hai dato e vedrò cosa continuare tra le giocate che ho in corso.
Ancora grazie Giuseppa e complimenti per l'interpretazione del sogno.Sei bravissima come sempre.