R
Roby
Guest
Scusa se sono stato un pò ristretto nella mia spiegazione... mi spiego meglio: mio padre navigava era un comandante di navi petroliere ed al ritorno da un viaggio portò a casa quella foto che lo ritraeva in quel modo... come tu ben saprai i piccioni non sono solo stanziali alcune specie migrano dalle zone dell'Inghilterra verso l'Italia prima dell'approssimarsi della primavera... lui ci disse che molto probabilmente si ere fermato solo per riposare e solo per caso era entrato da una delle alette del ponte nave... dalla foto inoltre si vede chiaramente che sulla zampetta di sx ha legato un piccolo rotolino (forse era solo un marchio o altro questo non so dirlo...).Detto questo anche a me pare strano che esista una relazione fra le due cose...
Io amavo molto mio padre, a volte mi sembra che sia un suo modo per farmi visita tutto qui... Grazie, grazie ancora per avermi almeno ascoltato...
Max
maximilian
Io amavo molto mio padre, a volte mi sembra che sia un suo modo per farmi visita tutto qui... Grazie, grazie ancora per avermi almeno ascoltato...
Max
maximilian