R
Roby
Guest
Carissima Giuseppa e' da tanto che li leggo ma non ti ho mai scritto,ora mi son deciso a farlo in quanto consigliatomi da Caterina ,ecco si tratta di un sogno anzi due a un periodo di distanza l'uno dall'altro,devo fare una piccola premessa pero':io sono del 01/06/1955 ed ho avuto un rapporto un po conflittuale con mio padre che purtroppo e' mancato dopo lunga malattia nel 2003 l'utimo suo anno di vita non parlava piu' ed io non potevo comunicare con lui.i sogni,il primo:eravamo in una casa poteva forse essere la casa dove abitavamo tantissimi anni fa cera mia mamma e mia sorella eramo come seduti e io sentivo mio padre ,era sotto una coperta come se dormisse lo sentivo ma non lo vedevo, vedevo solo la coperta muoversi,lo chiamavo ma lui non mi rispondeva la senzazione era che non poteva muoversi non poteva fare niente e io sentivo la preoccupazione poi non ricordo ,credo di essermi svegliato.Il secondo sogno a distanza di diverso tempo:Eravamo in una chiesa ad una funzione religiosa la senzazione e' che fosse un matrimonio,io ero in fondo vicino la porta di entrata della chiesa (lo ricordo molto bene) da solo mentre la funzione si svolgeva(c'era tanta gente) ad un certo punto dalla mia destra scorgo mio padre che veniva verso di me,aveva per mano mia figlia e me la portava praticamente,nel sogno mia figlia era bimba circa 8 anni e lui era giovane circa 50 anni (e morto a 71)mia figlia in verita' ora ha 32 anni e da poco mi ha reso nonno,quini una volta datomi per mano mia figlia ,io gli detto
apa' come stai? ti vedo bene dove devi andare? e lui mi ha risposto:si sto bene e adesso...adesso...lasciandomi intendere che adesso lo attendeva qualcosa di importante da fare, la mia sensazione e' stata propio quella ,quindi lo ho salutato e sono rimasto in chiesa tenendo per mano mia figlia.Poi mi sono svegliato,questo sogno risale a diverso tempo fa poi non mi sembra di averlo mai piu' sognato.Carissima Giuseppa che significa tutto questo ti ringrazio e ti auguro buona giornata ciaoo
Enzo
spec

Enzo
spec