R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa, ho sognato di essere su di un letto (fac-simile dei letti a castello) ad altezza elevata.Con me c'erano un bambino piccolo ( più o meno di in anno),mia cugina e un'altra persona che non conosco. Sotto di noi c'era dell'acqua e un coccodrillo. Ricordo che mi appendevo per recuperare questo bambino e metterlo in salvo..poi mia cugina mi passava un foglio colorato sul quale era scritto:"Per fortuna la situazione economica di mio marito sta migliorando per febbraio riusciranno ad avere in banca 1 miliardo di lire e quindi ci concediamo una vacanza. Quali località mi consigli?" Seguivano l'elenco di varie località turistiche scritte in giallo....Fine
E' un sogno piuttosto confuso (quei pochi che ricordo sono anche confusi), ho scritto quello che mi ha colpito e l'ho scritto per il coccodrillo: brutto,eh?
----------------------
e' tanto che non mi collego (esame in vista), ma ti faccio i complimenti per le vincite legate ai sogni.Bella idea quella del post unico sui sogni!!!
Ciao Giuseppa.Buon martedì!!!!
E' un sogno piuttosto confuso (quei pochi che ricordo sono anche confusi), ho scritto quello che mi ha colpito e l'ho scritto per il coccodrillo: brutto,eh?
----------------------
e' tanto che non mi collego (esame in vista), ma ti faccio i complimenti per le vincite legate ai sogni.Bella idea quella del post unico sui sogni!!!
Ciao Giuseppa.Buon martedì!!!!