Novità

per giuseppa grazie

daniela63

Member
Ho sognato mio padre(mio padre è mancato il 19 agosto scorso) era morto sul letto praticamente l'ho visto com'era quando era morto con gli stessi vestiti,ma era in decomposizione dalle gambe in su mi diceva che doveva andare dal medico e si alzava e io gli dicevo"ma dove vai vedi che non ce la fai?" a quel punto si è accasciato,in un'altra stanza c'era un altro cadavere che non ho identificato nel sogno ma come se avesse solo il busto senza parti inferiori,vorrei sapere il significato di questo sogno grazie

Daniela63

Fammi capire, l'hai visto morto sul letto e poi si è svegliato e si voleva alzare?

Che momento stai vivendo???
Non molto bello, angoscioso, che ti preoccupa, un momento di affaticamento per delle situazioni che molto probabilmente non riesci a vederle realizzate.
Lavoro? Economia? Cosa c'è che non ti fa andare avanti liberamente???
Il sogno ti direbbe di fare attenzione a come ti muovi, a come gestisci i soldi, ti potresti trovare in imprevisti, in situazioni non molto piacevoli
Comunque sia, questo momento lo supererai, andrai avanti pesantemente e a fatica, ma riuscirai a superarlo.
Dal tuo sogno leggerei questa situazione, ma se così non fosse sarei più contenta per te e la tua famiglia.

Scrivimi entrambe le date del papà.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

si mio padre era morto nel letto dopo si è svegliato e si è alzato dicendo che doveva andare dal medico ma non è riuscito a fare nemmeno un passo che è caduto a terra,non è l'economia la cosa che mi preoccupa adesso anche se a fatica andiamo avanti,c'è una questione di soldi in sospeso con mia mamma che lei non vuole riconoscerci(soldi che le avevamo imprestato)per questo dopo la morte di mio padre sono nate discussioni ma non da parte nostra ma da parte sua potrebbe essere questo?sto attraversando un brutto periodo ma riguarda più il mio stato emotivo sono angosciata nervoso ma se ti devo dire il perchè non saprei dirtelo......mio padre è nato il 4-12-1939 ed è mancato il 19-08-2011 grazie

Daniela63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16