Novità

per Giuseppa grazie

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa, potresti controllare se con quello che ho in gioco posso avere una vincita? grazie
un abbraccio
patrizia 50

Patrizia
 
Buono quello che hai in gioco, in particolare se hai FI-RO.
Se hai qualcosa con un 13 lo metterai su FI-RO.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
CIAO Giuseppa prima di tutto grazie per la tua risposta. volevo dirti che nelle mie giocate non ho ne FI nè Roma e nemmeno giocate con il nr. 13, la mia domanda è questa devo giocare sulle due ruote che mi hai detto cioè FI-RM anche le altre mie giocate?
grazie ancora e buona giornata :)

Patrizia
 
Asia, quando si ha quella risposta e nelle giocate non ti trovi ciò che ti è stato suggerito, sarebbe bene tenere basse le giocate xchè evidentemente non è un buon periodo.

Il 13 su FI è uscito il 24/4,controlla, se si è combinato con numeri che ti appartengono.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
ciao Giù ora ho capito cosa era la giocata buona su firenze... mi è proprio sfuggita questa pensavo che era nelle mie giocate il 13 oppure la ruota di firenze che mi avevi consigliato

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=131201

ma è mai possibile che continuo a perdere e solo perdere?

tu sei fantastica e BRAVISSIMA solo che non capisco mai in pieno le indicazioni che mi dai, pensa che ho giocato tutte le mie giocate che avevo in corso sulla ruote che mi avevi consigliato per non sbagliare e non ho capito che era la tua previsione che dovevo giocare e così ho sbagliato lo stesso e di grosso (sigh!)

no con il 13 a firenze non si è abbinato nulla con numeri che mi appartengono.

quanto andrà avanti questo periodo "scuro " per me? se puoi mi dai un'occhiata? grazie

un abbraccio
:(

Patrizia
 
ciao Giù se quando hai tempo...potresti vedere se sono in fortuna in questo periodo?
un abbraccio e un grazie enorme!!!
patrizia 50

Patrizia
 
Sei in un momento non molto positivo.
Una piccola soddisfazione la potresti avere, non subito e se hai qualcosa in gioco su BA o FI.
Dovresti avere pazienza perchè successivamente si aprirà il tuo gioco su TO con il suo ritardatario e su NA.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto