Novità

Per giuseppa ,grazie

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon giorno Giuseppa,
questa notte ho sognato che sono andata in un negozio di vestiti per i bambini perche volevo prendere un pigiama per mio figlio piccolo.Dentro c'era una vasta scelta di pigiami tutti con i cartoni animati ma prezzi erano troppo alti ,praticamente su 90 euro e cosi girando in un angolo ho trovato un pigiama che potevo permettermi e mentre stavo per pagare in negozio e entrato mio ex direttore e mi ha detto, senza salutarmi prima ,allora e pronto il tuo passaporto,vai a prenderlo giovedi.sbalordita che lui sapeva dei miei affari lo chiedo: si ma tu come lo sai? e lui mi risponde : io so tutto di te e poi lo inquadratto da testa ai piedi e la cosa che mi ha colpito che era vestito di giacca e cravatta ma era senza scarpe senza callzetti ,piedi nudi... poi mi sono svegliata.

L'azienda dove lavoravo ha chiuso 3 anni fa e io da allora non ho mai avuto notizie di questa persona....
Mi piacerebbe sapere cosa significa questo sogno ,potrebbe portarmi qualche novita riguardo al lavoro visto che sono in ricerca .

GRAZIE infinite per la tua risposta .
TI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA

Sogno positivo, ti potrebbe indicare che è giunta la riuscita dell'attesa di una situazione.
Se hai il passaporto metti in gioco la sua data di emissione e scadenza.

NA-PA 15-81; 13-15-81

Ultima modifica:
Buona sera Giuseppa , grazie infinite di avermi risposto e ti devo dire che sei veramente brava smorfiare i sogni . Ho avvuto il PC rotto e non ho visto la tua risposta subito ma nel frattempo sono stata contatata per un lavoro , non ho ancora avvuto la conferma ma in generale sono una persona molto positiva e fiduciosa quindi se non adesso subito in breve sono certa che questa incertezza avra la sua buona uscita . Un abbraccio e buona serata!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54