Novità

Per Giuseppa, grazie.

• Creatore Discussione Creatore Discussione streganocciola
  • Data di inizio Data di inizio
S

streganocciola

Guest
Carissima Giuseppa, ho perso il mio adorato, amatissimo papà il 16 del mese scorso...
so che comprendi il mio dolore, avevo saputo anche di papà tuo e ti avevo mandato un messaggio.
per giorni ho sperato di sognarlo ma niente, solo questa notte ho fatto il sogno che ti racconto e che vorrei tu interpretassi e smorfiassi per me: ho sognato papà all'età di circa 50 anni, nel pieno delle sue forze, eravamo entrambi su una grande spiaggia a conca, ma eravamo lontani e mi sembrava che lui non mi vedesse, anche perchè io ero sotto una specie di stabilimento e lui nei pressi della riva; io all'inizio vedevo solo questa forte marea che si ritirava e poi saliva, portando con sé molti ciottoli, poi, volgendo lo sguardo più lontano ho visto dei ragazzi che erano in difficoltà nel mare così agitato e papà che cercava di tuffarsi per aiutarli; poi mi è sembrato che non fossero più in difficoltà e solo dopo un uomo che non conosco mi si è avvicinato e mi ha detto che mio padre mi mandava a dire che lui era fiero di avere ancora me sulla terra, perchè avrei rafforzato il legame di tenerezza che ci univa (testuali parole); grazie, Giuseppa, se potrai interpretare per me questo sogno, che è una bella speranza ma che forse mi fa solo aggrappare a quello che ancora vorrei.
grazie
streganocci

Sentite condoglianze per la perdita di tua papà...mi dispiace molto.
Sei molto orgogliosa di quello che è stato tuo papà...sei fiera di lui e molte volte lo hai preso come esempio...purtroppo il dolore per la sua scomparsa è ancora molto vivo in te e stai soffrendo parecchio...magari ogni tanto gli chiedevi qualche consiglio perchè lo reputavi un uomo saggio e altruista con dei sani valori...e vorresti con tutta te stessa che fosse orgogliosa di te guardandoti da lassù perchè anche se non è più con te avrà sempre un posto speciale nel tuo cuore :)

Grazie, Frizzi... per tutto quello che mi dici. sei stato molto gentile a rispondermi.
è vero quello che hai detto, hai centrato tutto, sento molto la mancanza di mio padre. spero che mi aiuti ad andare avanti, aspetto di sognarlo ancora.
grazie

Sono una donna :)
Sono sicura che tuo padre ti aiuterà e sarà con te in ogni momento della tua vita...lo risognerai non appena sarai un tantino più serena...:)

Ultima modifica:
Grazie, Frizzi, scusami se non avevo capito che sei femminuccia! sei stata molto gentile, ti abbraccio. Ero come in trance assoluta e solo in questi giorni sto realizzando la perdita... e le tue parole mi hanno fatto e mi fanno molto bene...
p.s. Giuseppa, per cortesia, quando puoi, quando e se ti senti, mi dai anche tu un parere in merito, dirmi se il mio adorato papà voleva davvero dirmi qualcosa e dirmi anche se vengono fuori dei numeri da questo sogno? Grazie a tutte voi.

Ciao, Giuseppa, porto su per quando potrai leggere. Grazie. baci a tutti

Salve, Giuseppa, vedo che ora hai un po' più di tempo per il forum, posso allora ancora sperare che tu legga questo mio post?

Mi spiace infinitamente per il tuo papà, abbiamo conosciuto insieme questa brutta esperienza.

Il sogno ti dice che se si sta attraversando un momento non dei migliori con delle agitazioni, difficoltà e mille preoccupazioni e sembrano non risolvibili, ci sarà invece il cambiamento e il brutto momento si supererà.
Il tuo papà sa che sei in gamba si buoni principi e sentimenti e per questo è soddisfatto per come conduci la tua quotidianità.

Metti su BA-MI 8-89

Ultima modifica:
Grazie, Giuseppa, speravo sempre che mi rispondessi! vorrei ancora chiederti una cosa: questo sogno l'ho fatto il 5 marzo ed ho visto che questi numeri sono usciti ben due volte sulle ruote che mi hai indicato, sono tuttora sempre validi? grazie per la tua considerazione e sappi che prego sempre per tutti i papà.

Grazie, Giuseppa, speravo sempre che mi rispondessi! vorrei ancora chiederti una cosa: questo sogno l'ho fatto il 5 marzo ed ho visto che questi numeri sono usciti ben due volte sulle ruote che mi hai indicato, sono tuttora sempre validi? grazie per la tua considerazione e sappi che prego sempre per tutti i Papà.​
Tutto quello di cui parli nell'interpretazione del sogno è reale, carissima Giuseppa, ma non so se sarò mai in grado di risollevarmi, Papà ha rappresentato sempre la mia guida anche se negli ultimi tempi era così sofferente, anche se non si lamentava mai... Spero che mi sia di conforto il suo grande affetto per me. Baci.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11