Novità

per giuseppa informazione!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ad esemopio posso chiedere alle carte

"la data di nascita di Patrizia 9.4.78 uscirà a breve e che ruota mi consigliate migliore?

Potrebbe andar bene la domanda così formulata? bacioni e buon weekend

patry

giuseppa
Moderator

14414 Posts
Posted - 02/02/2007 : 19:10:49
--------------------------------------------------------------------------------

Certo che potrebbe andar bene e quando pensi alla data, memorizza la carta dell'ANGELO o Giudizio e controlla vicino a quella carta cosa ti viene, (saprai che in alcuni mazzi si chiama Angelo in altri Giudizio, ma è sempre la N° 20) .

Se hai già delle giocate pronte, prova a chiedere cosa devi tenere in gioco, quali situazioni sono le migliori.

Prova questa stesa:

1-2-3 ... 10-11-12
4-5-6 ... 13-14-15
7-8-9 ... 16-17-18
............ 19-20-21
................ 22 ..

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

patry
Junior Member

Ad esemopio posso chiedere alle carte

"la data di nascita di Patrizia 9.4.78 uscirà a breve e che ruota mi consigliate migliore?

Potrebbe andar bene la domanda così formulata? bacioni e buon weekend

patry

giuseppa
Moderator

14414 Posts
Posted - 02/02/2007 : 19:10:49
--------------------------------------------------------------------------------

Certo che potrebbe andar bene e quando pensi alla data, memorizza la carta dell'ANGELO o Giudizio e controlla vicino a quella carta cosa ti viene, (saprai che in alcuni mazzi si chiama Angelo in altri Giudizio, ma è sempre la N° 20) .

Se hai già delle giocate pronte, prova a chiedere cosa devi tenere in gioco, quali situazioni sono le migliori.

Prova questa stesa:

1-2-3 ... 10-11-12
4-5-6 ... 13-14-15
7-8-9 ... 16-17-18
............ 19-20-21
................ 22 ..

*** Giuseppa ***

patry
Junior Member

324 Posts
Posted - 05/02/2007 : 17:16:06

Carissima Giuseppa grazie di cuore per la tua risposta....posso chiederti come devo interpretare questo tipo di stesa che mi hai indicato sopra? Le carte 19-20-21-22 a cosa si riferiscono? Fungono da conferma? Bacioni e grazie

patry

Carissima Giuseppa grazie di cuore per la tua risposta....posso chiederti come devo interpretare questo tipo di stesa che mi hai indicato sopra? Le carte 19-20-21-22 a cosa si riferiscono? Fungono da conferma? Bacioni e grazie

patry

patry

1-2-3 ... 10-11-12
4-5-6 ... 13-14-15
7-8-9 ... 16-17-18
............ 19-20-21
................ 22 ..

1-2-3 (passato)
4-5-6 (passato da poco)
7-8-9 (presente)
10-11-12 (futuro prossimo da domani ad una settimana)
dalla 13a alla 22a carta (futuro più lontano)

ma ti potrebbero rispondere come presente o un futuro a breve, anche fino alla 15a carta.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ok carissima....potresti farmi un esempio semplice per agevolarmi la comprensione (eheh;))!!!

ps: Questa stesa va effettuata solo per verificare una particolare data (esempio di nascita) giusto?

Quando chiedo invece cosa è meglio mettere in gioco devo effettuare la stesa delle 13 giusto? baci

patry

Sabato ho chiesto alle carte: "la data di nascita di patrizia 9 aprile 78 uscirà a breve e quale ruotaè migliore?

eccoti il responso:

taglio: eremita+imperatrice

diavolo+papessa+mondo (mi segnala errore di ruota)
stelle+luna+forza
appeso+morte+angelo
ruota fort+papa+torre
imperatrice

Ps: mi aiuti a interpretare i consigli degli arcani? bacioni e grazie

patry

carissima...a mio avviso questa stesa non mi sembra positiva...diavolo torre appeso e morte sono carte che non lasciano spazio alla vincita anche se appare la carta dell'imperatrice e della ruota fortuna....tu che dici ? bacioni e grazie di tutto....proverò la nuova stesa domani....un abbraccione e buona serata

patry

patry qt data esce con il 23 -e poiè buona a milano con il 13 se ho ben capito ciao ciao kiedo conferemaa giuseppa-

Cara joe sei sempre stragentile.....grazie----ti ho lasciato un post nella sezione di cartomanzia baci e buona serata

patry

Patry quella stesa la potrai adoperare x tutto CARTOMANZIA o LOTTO.
Se per te è più sempice quella delle 13, adopera quella.

ES. hai chiesto se quello che hai in gioco ti darà presto una soddisfazione e le carte belle di conferma le hai fra le ultime della stesa (tra la 16° e la 22°) ti dicono che si hai delle buone giocate, ma ti andranno molto avanti e se nelle ultime ti verrà la torre, ti dicono che vanno avanti, ma non le prenderai.

ES. chiedi x un ritardatario e stendi tutte le 22 carte; se hai la carta del ritardatario e le conferme nelle 13 carte sarà vicino, ma se sono nelle ultime, anche in questo caso ti dicono che va ancora molto avanti.

Questa stesa:

diavolo+papessa+mondo (mi segnala errore di ruota)
stelle+luna+forza
appeso+morte+angelo
ruota fort+papa+torre
imperatrice

Mi verrebbe da dirti che a CA potrebbe venire con un num. in + o in - oppure che la perderai, mentre su MI se non la mollerai, potresti avere una piccola vincitina.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissima....un abbraccione e buona serata....ad ogni modo quando faccio delle stese ti consulto....così imparo...bacioni e tante grazie Patry

patry

A ME LA DATA
9-4-78-29
AMBO TERNO E
QUATERNA PIACE
A TORINO E TUTTE
X 7 ESTRAZIONI !!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.