Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi scuso se ti ho disturbata ,ma purtroppo non posso farmi le carte io . ti dico che anch'io sono sensitiva leggo ogni tipo di carte e sono medium .purtroppo non per me . ho sempre aiutto a tutti con il mio poco talento e ho consigliato donne disperate che erano sul baratro della diserazione .non ho mai preso soldi e se qualcuno insiesteva per ringraziarmi chiedevo di fare delle offerte ai poveri .questo per gli altri ,ma non posso farlo per me .per questo ho cercato aiuto a te . scusami hai ragione ti saluto caramente maria
Non so se hai letto che ho deciso di non fare più le carte agli utenti x cui non mi sembra giusto farle ad alcuni e altri no.
Se vorrai potrai chiedere a Giglio e Lunanera.
Se hai tempo e piacere di collaborare anche tu a fare le CARTE, fai pure, ma bisogna attenersi alle regole...NIENTE AMORE - Né SALUTE e se ci sono situazioni negative, non verranno scritte, ma si addolcisce la pillola xchè non si sa davanti al pc chi c'è, se persone molto sensibili basta un nulla x farle stare male x cui si risponderà girandoci intorno alla situazione e nemmeno menzionare che c'è qualcosa che non si potrà dire xchè si capirebbe e farebbe venire l'ansia e il panico.
Con il lotto ci prendi?
Fammi sapere
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *