Novità

Per Giuseppa Letti e cassetti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa, ti racconto il sogno di stanotte:
Ho visto in una stanza molti letti e ogni letto aveva nella parte inferiore un cassetto aperto (cioè nella struttura del mobile era incorporato un cassetto che era aperto)
Ti sarei grata se mi potessi fornire sia i numeri da giocare che il significato. Sono preoccupara, è un sogno che preannuncia problemi?
E' un periodo per me di grandi preoccupazioni economiche e di lavoro, e sono molto stanca
Attendo la tua gentile risposta
Marina

Aniram scusami tanto, ma te lo devo dire.

Eri ansiosa di sapere il significato del sogno della pipì, ti ho risposto e non ti sei degnata nemmeno di farmi sapere se l'hai letta.

Spesso sono sortiti numeri dei sogni che ti ho smorfiato (compreso uno uscito ieri e lo sai che io parlo solo di sortite a ruota) e anche in questo caso nulla, nonostante qualche volta ti ho riportato l'uscita.........

...........mi spieghi il xchè mi riporti su i sogni se il significato te lo potrai aspettare solo da me visto che Pinuccio ti dà solo i numeri.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa dopo tre/quattro volte abbandono i sogni e non li gioco più per incostanza, certamente sbagliando, ne sono consapevole. Non mi ero accorta che era uscito ieri il sogno del bambino da te smorfiato su Bari 1-10.
Mi dispiace aver fatto la figura della maleducata e non a averti risposto, sono sinceramene mortificata. In genere credo di non dimenticarmi di rispondere a chi mi dà una mano a interpretare i sogni. Provabilmente sto invecchiando
Accetta le mie scuse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01