Novità

Per Giuseppa-Mano morsa da un serpente

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa.Come stai?
Da tanto che non sogno e che non posto un sogno qui.
Ecco l'ultimo che ho fatto ieri notte:"sono in macchina e passo davanti ad una tana dal quale esce un grosso serpente che mi insegue.Mi raggiunge e mi tira un morso alla mano destra.Io riesco a liberarmi dal serpente tirandogli a mio turno un grosso morso.Poi cerco un medico perchè la mia mano ferita inizia a gonfiarsi per colpa del veleno del serpente.Sono in un posto molto isolato ma per fortuna passa un pullmino e mi porta in un posto dove ci sarebbe qualcuno per curarmi.Nel frattempo,la mano inizia a sgonfiarsi."
Cosa vorrebbe dire questo sogno spaventoso e ci sarebbero dei numeri da poter giocare?
Grazie anticipatamente della risposta che vorrai darmi Giuseppa.
Buona serata!

Ultima modifica:
Fare molta attenzione all'economia, il sogno indica che attualmente ci potrebbero essere ristrettezze economiche che porterebbero dei blocchi e difficoltà.
Potrebbe anche portare il tradimento inaspettato da parte di qualcuno, ma che a tua volta potresti restituire pan per focaccia... quindi se ci sarà questa situazione, riuscirai a risolverla la vedrai regredire e dissolversi come una bolla di sapone...
Comunque evita di confidarti e soprattutto evita le chiacchiere.

MI 6-38; 6-64-89, agg. il 90 se hai avuto paura.

Ciao Giuseppa,grazie mille per la tua risposta.Purtroppo mi trovo in una situazione in cui devo per forza pagare tanti soldi.Non ho scelta.
Grazie per i numeri,spero che diano esito.
Ti auguro buonanotte Giuseppa!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68
    73
    Cagliari