Novità

per Giuseppa non è un sogno

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giù desideravo chiederti l'interpretazione di un fatto che mi è accaduto qualche giorno prima di Pasqua. Ti chiederai il perchè ma io ho dato un'interpretazione in base a qualcosa che mi era stato detto anni fa da una parente però per non influenzarti te lo dirò dopo se gentilmente mi darai la tua. Allora era mattino e stavo rifacendo il letto quando vedo scendere dall'alto, e quando la vedo è all'altezza dei miei occhi, una piumetta bianca, del genere che puoi trovare nei piumini oopure nei cuscini, però in camera mia non c'era niente che potesse contenerla e poi l'ho vista proprio venire dall'alto. Non ho pensato a smorfiare quanto successo perchè per me era ed è importante il significato soprattutto se tu poi me lo confermerai. Grazie e buon pomeriggio

Lo sai che io nelle mie interpretazioni ho tutte le mie teorie che non coincidono quasi mai con ciò che viene detto da altri.
Non so cosa ti abbia detto la tua parente anche se da come lo esponi sarà qualcosa di piacevole.
Visto che parli di realtà e non di sogno, potrei dirti che, visto che nella tua casa non hai piumini o cuscini di piume, questa potrebbe esserti entrata da qualche vicina che ha scrollato la coperta, ma non voglio toglierti la bella sensazione che hai per cui potrei dirti che qualcuno vuole segnalarti che presto ci saranno per te delle belle situazioni che ti porteranno serenità e soddisfazione.

Prova su BA-PA 1-85; 1-62-85

Ultima modifica:
Innanzitutto chiedo scusa a entrambe, Giuseppa e Albaldo, se entro nel Vs. post, ma era solo per dirvi che ultimamente mi accade che ogni volta che vedo una piuma, sia di un piumino oppure di qualche uccellino, poco dopo vinco al lotto oppure al 10&lotto......
Non voglio assolutamente banalizzare l'evento di cui Albaldo parla, poichè anch'io, cara Albaldo, attribuisco a questi fatti un significato ben più profondo delle uscite del lotto. Ho solo voluto condividere una esperienza che per me rappresenta positività ogni volta che si verifica.
Buona notte a entrambe.
nives

Innanzitutto chiedo scusa a entrambe, Giuseppa e Albaldo, se entro nel Vs. post, ma era solo per dirvi che ultimamente mi accade che ogni volta che vedo una piuma, sia di un piumino oppure di qualche uccellino, poco dopo vinco al lotto oppure al 10&lotto......
Non voglio assolutamente banalizzare l'evento di cui Albaldo parla, poichè anch'io, cara Albaldo, attribuisco a questi fatti un significato ben più profondo delle uscite del lotto. Ho solo voluto condividere una esperienza che per me rappresenta positività ogni volta che si verifica.
Buona notte a entrambe.
nives

Nives, da parte mia non hai alcun motivo di chiedere scusa dei tuoi interventi, lo sapete che spesso l'unione fa la forza e con le vostre intuizioni o segnalazioni si potranno allargare le vedute.
Aggiungo che mi fa piacere leggere le vostre esperienze, di qualsiasi genere esse siano.

grazie Giù e grazie anche a Nives effettivamente l'interpretazione di questo fatto in base a quello che mi disse quella mia parente anni fa mi ha lasciato una sensazione piacevole. Mi disse che quando si trova casualmente una piumetta bianca in un posto non abituale o, come nel mio caso, senza che ci sia qualcosa che poteva contenerla, vuol dire che una persona defunta si segnala e ti fa capire che ti è vicina, come giustamente ha interpretato Giù, per dirti o segnalarti qualcosa di bello. Immediatamente ho pensato a mia mamma e mi ha fatto veramente piacere anche la sensazione di non essere sola. Giù ti avevo detto che in questi ultimi 2/3 anni ce l'avevo un po' sù con i miei anche se defunti da 45 e 39 anni in quanto, probabilmente, non ho mai accettato completamente la loro morte e vissuta come abbandono soprattutto in questi ultimi per situazioni varie che ben sai. Nives spero e mi auguro che quello che succede a te quando vedi/trovi una piuma possa anche poi accadere anche a me. dimenticavo Giù la finestra era chiusa per cui non era potuta entrare da lì. Grazie dei nr.ok - buona notte!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08