Novità

Per Giuseppa, non un sogno ma un evento particolare

markus39

Advanced Member
Ciao Giuseppa, volevo dirti grazie di nuovo per i due ambi dal sogno del gatto bianco e poi volevo chiederti una cosa: interpreti solo i sogni o anche eventi "bizzarri" avvenuti nella vita quotidiana? Perché mi è capitata una cosa, sicuramente è solo una coincidenza però mi sei venuta in mente e ho pensato di chiedertelo.

Dal sogno del gatto sono venuti i numeri, ma dici di non riconoscerti nell'interpretazione...

Non capisco cosa intendi
Voglio dire che il sogno del gatto indica molto chiaramente parte o almeno il concetto in quello che ti ho scritto, mentre per te è stato un NO deciso in tutto, certo che tu lo saprai bene e quindi lo devo accettare e rispettare perché sarà certamente così per cui direi che se non ci ho presi con il sogno, molto probabilmente non riuscirei ad interpretare pienamente un avvenimento.
Se vorrai potrei provare ... vedi tu.

Ho capito, adesso non so se in effetti si può interpretare, perché penso che tra sogno e realtà ci sia una bella differenza, no? In effetti era una cosa anche abbastanza stupida quella di cui ti parlavo. In poche parole mi è apparsa una strana macchia sul pantalone, la guardo ed è praticamente uno smile come quello degli emoticon (questo per intenderci :D ) ha gli occhi triangolari, non a puntino, e un semicerchio per bocca. Me ne sono accorto solo stamattina, non so da quanto tempo ce l'ho addosso, però devo dire che è molto nitido e preciso, non sbavato come una qualunque macchia. Magari è solo una coincidenza ( cosa molto probabile) però ho pensato che se si possono interpretare i sogni magari è possibile anche per queste piccole e strane cose quotidiane. Adesso che non so quale metodo usi per i sogni, ma secondo te ha un qualche significato o è solo un caso? Se è possibile interpretare questo fatto, mi piacerebbe molto una possibile interpretazione se hai tempo e puoi farmi questa cortesia, grazie.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75