R
Roby
Guest
Ho sognato mio nonno defunto che arrivava in macchina con mia zia che è vivente e entrambi in testa indossavano lo stesso cappello di paglia, erano dei cappelloni perchè avevano la punta altissima e appuntita e nel sogno pensavo fossero cappelli messicani. In seguito siamo andati in casa e mia zia aveva il sedere "scoperto" con un culo enorme! e le tette piccole! (l'opposto di come è nella realtà)
Poi mio figlio mi ha raccontato un sogno che gli ha fatto paura ha sognato una volpe che faceva ginnastica in piedi e si vedevano i genitali di questa volpe perchè non portava le mutande ahaha e questa volpe lo voleva portare via. Il sogno non me lo sono fatto raccontare bene perchè ne è terrorizzato.
Attendo i numeri se ci sono o il significato.
Poi mio figlio mi ha raccontato un sogno che gli ha fatto paura ha sognato una volpe che faceva ginnastica in piedi e si vedevano i genitali di questa volpe perchè non portava le mutande ahaha e questa volpe lo voleva portare via. Il sogno non me lo sono fatto raccontare bene perchè ne è terrorizzato.
Attendo i numeri se ci sono o il significato.