Novità

per Giuseppa o chi può grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scrivo il sogno che ho fatto stanotte e che mi ha fatto risvegliare con il cuore in gola.
premetto è tanto che non sognavo o almeno non ricordo al mattino.
"Ero andata a casa di mia mamma in auto e l'avevo parcheggiata nell'ingresso, per far ciò so che ero salita dalle scale della cantina che sono strette e ripide (ma questo non ho visto), quando dovevo andare via, per andare in strada dovevo scendre pochi gradini(che ci sono di dislivello tra la casa e la strada) ma ho detto non posso scendre le scale conla macchina, una voce femminile mi ha detto "_come sei salita anche scendi" ma non so di chi era questa voce,se mia mamma, mia sorella o mia figlia, passava di una signora che conosco vagamente che si è offerta di aiutarmi. ha preso la macchina l'ha lanciata in aria e la macchina si è scomposta in tutti i suoi pezzi come nei cartoni animati, io mi son messa le mani in testa, ma quando l'auto è atterrata si è ricomposta. Io li mi sono svegliata con il cuore che batteva forte forte.
grazie a chi potrà rispondere buona giornata a tutti.
paola

Come va l'economia o una situazione che riguarda qualche figlio/a e non sai in che modo potresti risolverla.
Qualunque sia la situazione che ti preoccupa e ti porta angoscia, si risolverà e probabilmente con un aiuto esterno.

MI-VE 46-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Tu sai che c'è una situazione che non so come risvolre,mi sento tra l'incudine e il martello...
grazie mille Giuseppa sei stata un fulmine.
buona giornata

Io non guardo la tua attuale situazione della quale ho letto qualcosa nell'altra sezione, ma mi limito a leggere il tuo sogno che ti dice che in qualche modo riuscirai a mettere a posto la situazione alquanto angosciante e ormai arrivata ad un puzzle da ricomporre e riguarda anche l'economia della casa con riflesso ai figli.
Praticamente qualcosa che più andrà avanti, più si dsperde, si sfascia, si dovrebbe azzerare il tutto e ricominciare a ripartire ricomponendola in modo da ricominciare a vivere in tranquillità, cosa che attualmente non esiste.

Se ricordi la data di nascita della persona che ti ha dato un aiuto, probabile che la tua situazione potrebbe cominciare a vedere un pò di luce nel periodo della sua nascita.

Mi scrivi la targa della tua macchina, ma solo i numeri che la compone, senza le lettere.

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

387
Andrebbe anche a MI-NA, ma sarebbero troppe ruote x cui prova a mettere:

TO 38-7
TO-VE 3-87; 3-7-38-87