Novità

Per Giuseppa o chi può,sogno da spavento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, ho avuto problemi con il computer e solo recentemente mi è stato possibile ricollegarmi, vorrei capire il significato di un sogno da me fatto circa una decina di giorni fa, ho sognato una signora vestita di nero con al collo una collana con una croce come pendente, chideva che le venisse restituito almeno un occhio del figlio morto (piccolo) e qualcuno le portava tutto il corpicino indietro come fosse mummificato, e come se fosse una sequenza di un film ho visto il cadavere sezionato di una ragazza, cosa significa tutto cio'. Aspetto una risposta confortevole, grazie per la gentilezza maria concetta.

Mafi, che ti è successo, che momento stai vivendo?
C'è qualche situazione che ti porti dietro da tempo e che non accetti o un qualcosa rimasta ferma, ma che inizia a venire alla luce, portando cambiamenti.
Potrebbe anche essere legata all'economia o al lavoro o riguardare anche te stessa, qualcosa che non ti rende soddisfatta anche caratterialmente o fisicamente.

Non è un sogno negativo dovrebbe riportarti alla luce delle situazioni ferme.
Se non c'è nulla di ciò che ti ho detto, questo sogno ti riporta al gioco e alla sortita di un ritardatario.

Se hai qualche familiare che ne ha uno, anche dei meno attesi, gioca la data sulla ruota del ritardo.
Se hai un figlio, il più piccolo ne ha?

Sei sicura di non aver fatto questo sogno prima dell'estrazione del 9/9?
In questo caso ha dato il terno su MI 24-3-41

Collana 41
Croce 3
Occhio 24
Figlio 50
Cadavere 47

CA-FI-MI 3-24-41-50-47

Ora potresti giocarlo sulle tre ruote in cinquina, mentre su CA e formare gli ambi con il capogioco 50:

[:p] * CA 50-3; 50-41; 50-24; 50-47 e la cinquina 3-24-41-50-52

CA 50-32-2, tieni in gioco fino alla sortita del 50

Hai visto il cadavere 47, di donna 14, se era imbalsamato 7, in questo caso abbiamo il 7 di MI.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Ciao Giuseppa, ebbene si sarà stato il sogno intorno ai primi di settembre, avevo il computer off e non uso quello dell'ufficio per uso personale anche se la tentazione di descriverti il sogno era forte, quello che mi ha colpito nel leggere la risposta non è stata solo la mancata vincita, ma il fatto che sei stata bravissima ad interpretare il sogno, non posso dire tutto qui se fosse possibile scriverti in privato lo farei ma non so come, comunque se ti basta quello che posso dirti va bene uguale, sto vivendo un periodaccio sul lavoro (non posso dirti cosa faccio) però adesso dopo 15aa vengono a galla i frutti ma ci sono i colleghi che mi stanno combinando di tutto e di più quindi sai non è facile tenere testa a tutto e quindi mi scarico la notte facendo incubi, a casa ho una famiglia composta da suocera, marito e tre figli (1/4/98; 19/10/99; e l'ultimo 3/2/2004 tieni presente che io sono del 27/9/61 e come dice mio padre ogni cosa va fatta a suo tempo, perchè non basta farli i figli ma il difficile è crescerli), quindi come hai ben detto chi ne paga le conseguenze sono io che non dedico più tempo a me stessa e che mi sto fisicamente lasciando andare, in più grazie al mio carattere mi accollo i problemi di chi mi sta intorno che non basterebbe un romanzo a descriverli, per cui brava, anzi bravissima, non ti conosco ma ti immagino come una persona colta e degna di stima! Giochero i numeri dati mc

:)Giuseppa, sei grande, ho controllato adesso i numeri usciti ieri sera e su Fi c'è 41 e 47 ambo su ruota come da te indicatomi, come al solito il tempo mi ha anticipato, cosa faccio adesso, lascio Fi o li rigioco comunque, oppure c'e qualche data dei miei figli che posso giocare o lascio il gioco per adesso, cosa mi consigli? maria concetta

* CA 50-3; 50-41; 50-24; 50-47 e la cinquina 3-24-41-50-52

[:p] * AMBO SECCO CA 50-47 al 4° colpo

;) * Ambo in cinquina CA 50-47

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Giuseppa, SEI FORMIDABILE !!!!!!!
Tempo fa avevi scritto in un post di giocare alcuni ambi su Ca sino alla sortita del 50. Stasera puntuale 50 47, come da te previsto.
Io ho giocato tutti gli ambi sino all'estrazione scorsa, e stasera mi sono limitato alla terzina 50 32 2, per giocare altre previsioni, e così ho perso un bellissimo ambo secco! Sarà per la prossima!
Comunque, carissima Giuseppa, sei veramente ECCEZIONALE !!!!!!!!!
Un caro saluto
soleado (roberto)

Soleado mi spiace che non hai tenuto duro fino in fondo, anche xchè oggi ho inserito il post x il 50 su CA x ambata che al 1° colpo ha dato esito.

Mafi è vero il sogno ha dato tanto, ma tu almeno hai preso l'ambo secco a CA 50-47?

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61