Novità

Per Giuseppa o chi può

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Ho sognato un bel bambino a cui scappava la pipì ne faceva tantissima sul pavimento. Lo invitavo a trattenersi ma continuava. Sapevo essere figlio di Matteo Renzi (non so se sono stata influenzata sulla figura di Renzi visto che ieri sera l'ho visto in tv). Con il piccolo ci dirigevamo verso la sua casa per prendere degli slip. Una volta arrivati il piccolo iniziava a piagnucolare perché voleva che gli venissero restituiti 950 euro che diceva essere stati dati a suo fratello. Da una stanza veniva fuori un signore di una certa età- lo trovavo molto interessante con dei bellissimi occhi azzurri ed una naso importante- che mi parlava sorridendo, all'interno intravedevo una donna- mamma del piccolo e moglie del Renzi- distesa sul letto, in verità vedevo solo il suo bacino con indosso il pezzo di sotto, color avio, di un due pezzi per il mare Mi chiedevo che rapporto di parentela ci fosse fra quest'uomo ed il bimbo e della di lui mamma. Renzi mi si avvicinava dicendomi che con sua moglie era tutto finito. Di tutto il sogno ciò che più mi ha colpito è stata tutta quella pipì che il bambino faceva tanto che mi chiedevo come facessa a farne tanta. Per cortesia vorrei sapere il significato. Grazie. Aurora

Ultima modifica:
Il sogno potrebbe indicare che te che hai sognato o qualcuno a te vicino, sta attraversando un momento di difficoltà il cui desiderio sarebbe quello di riuscire a vederlo terminare, liberarsi finalmente di qualcosa che va avanti da tempo e la vedi come una storia infinita.....comunque sia se questa situazione è reale, vedrai che, anche se non subito, potrebbe prolungarsi ancora fino all'inizio del prossimo anno, riuscirai a vedere la risoluzione.

BA-PA 1-44; 1-14-24

Visto che Renzi è nato ed è il sindaco di FI, s
periamo che non vada ad uscire là, anche se su FI potresti provare a mettere la sua data 11-1-75...anni 38.

Vorrei darti anche 1-53 da mettere su BA-TO, e che ........ ce la mandi buona...

Vedi te se potrai giocarlo altrimenti lascia perdere anche perchè quella pipì, non lascia ben sperare.........

Il post per la risposta l'avevo aperto dalle 22.00 circa, tra diversi intoppi ho potuto finire di rispondere ora, ma ho visto che aveva già dato la risposta Pinuccio.

Ultima modifica:
ciao frtaurora, mi ha incuriosito il tuo sogno renzi, a 19 anni(ho letto) ha partecipato alla ruota della fortuna nel '99 vincendo 48 milioni di rimpiante vecchie lire.......quindi perché no...19-48-9-90-mi ro fi ciao a tutti

Ultima modifica:
Ringrazio tutti partendo da Giuseppa passando per Pinuccio e non ultima malvarosa. Siete gentilissimi sempre e sempre disponibili. Giuseppa grazie per l'interpretazione che rispecchia la mia attuale situazione. Purtroppo non potrò giocare. Giuseppa mi spiace che tu abbia dovuto perdere tanto tempo per me ma ti sono grata perché mi interessava molto l'interpretazione e tu sei un cecchino azzecchi sempre quindi attendo con pazienza la risoluzione. Un caro saluto a tutti voi. Aurora

Ultima modifica:
ciao aurora,ti ringrazio ma il mio si chiama colpo di k.... non so perché ma al ultimo minuto l ho giocato anche a napoli chiedo qui a Giuseppa il fax e invio la cedolina.mi piace molto questa sezione da sempre mi affascinano i sogni e trovo molto bello condividerli non importa se poi li giochi o no io personalmente per la maggiore li gioco per poche estrazioni perche non sono costante e per motivi economici quindi o escono subito o pazienza....grazie aurora ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76