Ho sognato un bel bambino a cui scappava la pipì ne faceva tantissima sul pavimento. Lo invitavo a trattenersi ma continuava. Sapevo essere figlio di Matteo Renzi (non so se sono stata influenzata sulla figura di Renzi visto che ieri sera l'ho visto in tv). Con il piccolo ci dirigevamo verso la sua casa per prendere degli slip. Una volta arrivati il piccolo iniziava a piagnucolare perché voleva che gli venissero restituiti 950 euro che diceva essere stati dati a suo fratello. Da una stanza veniva fuori un signore di una certa età- lo trovavo molto interessante con dei bellissimi occhi azzurri ed una naso importante- che mi parlava sorridendo, all'interno intravedevo una donna- mamma del piccolo e moglie del Renzi- distesa sul letto, in verità vedevo solo il suo bacino con indosso il pezzo di sotto, color avio, di un due pezzi per il mare Mi chiedevo che rapporto di parentela ci fosse fra quest'uomo ed il bimbo e della di lui mamma. Renzi mi si avvicinava dicendomi che con sua moglie era tutto finito. Di tutto il sogno ciò che più mi ha colpito è stata tutta quella pipì che il bambino faceva tanto che mi chiedevo come facessa a farne tanta. Per cortesia vorrei sapere il significato. Grazie. Aurora
Ultima modifica: