Buongiorno Giuseppa ho fatto 3 sogni con qualcosa in comune te li spiego,il primo , ho sognato che stavo festeggiando la prima comunione di mio figlio l'ultimo che ha 13 anni , e durante la festa un mio zio (fratello del mio papà entrambi morti) leggeva una lista degli invitati e ognuno quando veniva chiamato mi dava dei soldi come regalo , quando e arrivato il suo turno il figlio per conto suo mi ha dato un assegno con scritto due cifre diverse. Il secondo , ho sognato un'altro fratello di mio padre (anche quest'altro morto)solo che nel sogno lo avevo ucciso io e partecipavo al suo funerale , il terzo , stavo ha casa di una sorella di mia madre e i figli litigavano per l'eredità , al'improvviso nella strada una folla che correva e su un motorino c'era il corpo di un ragazzo che lo portavano a casa sua e dietro c'era la mamma che si disperava ,( in realtà la mamma e una persona anziana ma non e mamma e non e sposata )perchè il figlio era stato sparato.Cara Giuseppa in questi 3 sogni c'è la morte in mezzo devo preoccuparmi di qualcosa ho portano bene , sarei felice di una tua spiegazione , grazie anticipatamente.