Novità

Per Giuseppa o Franleva

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa... sarei veramente contenta se tu potessi smorfiare questo sogno fatto da mia madre :
Si trovava su di un palco con un bambino in braccio (non in fasce);
c'era molta folla............comincia a scendere da una pedana ...molto in discesa sempre tenendo il bambino in braccio........era molto agitata e traballava quasi cadendo(ma non cadeva).
Il sogno si è interrotto quasi alla fine della pedana......lei non era caduta ma si è svegliata con tanta paura.
Ornella 10-02-1935 (ma il vero giorno di nascita..causa errore di registrazione) è il 6 febbraio.

Un caro saluto.....

Gabry

Giù...scusami porto su il post..
Grazie...

X caso stai giocando 1 di To...
Io non sono brava a smorfiare i sogni ma la prima sensazione che ho avuto leggendo il tuo sogno e' la caduta dell'1 a To...perche' bimbo fa 1 e tua madre lo tiene in braccio (quindi lo gioca) scendendo la pedana non fino in fondo ma quasi fino in fondo...se noi supponiamo che in fondo e' Ve e quasi in fondo e' To...non so se mi spiego...inoltre il fattore che alla fine tua madre non cade fa presagire che riuscira' a spuntarla lei...
RIPETO che questa e' solo la mia sensazione d'impatto leggendo il tuo sogno...sara' meglio per la spiegazione aspettare la nostra Giuseppa che sara' molto ma mooooolto piu' precisa,chiara e concisa. ;)

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Grazie Miagolina....ci troviamo perfettamente daccordo sull'interpretazione.....
Si... mia madre ed io abbiamo iniziato a giocare l'1 di Torino (in posizione)e per estratto semplice a recupero.......
Attendiamo comunque la risposta di Giuseppa ......
Grazie di nuovo...
Ciao
Gabry

P.S. E' dal famoso 53 a Venezia che mia madre non gioca più i ritardatari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari