Novità

per giuseppa o per chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giu ti racconto il sogno fatto stanotte ho sognato che era morto Padre Pio e piangevo allora mi informo quando facevano i funerali e nel mentre io chiedevo divederlo entro nella sala dove c'era il suo corpo vestito da frate steso ma non nella bara stava dentro un qualcosa che non so definire ma la cosa strana è che aveva le gambe (dai polpacci in giù) che uscivano fuori ma erano tese e non piegate allora ho pensato che forse stava scomodo è un sogno positivo? grazie un bacio cinzia:)

Mi dispiace, non lo so, però riguardo al sogno ci starebbe anche 59 (gambe) e 90 (diritte e Santo) 59-90 BA tutte

ciao ti posso dare un indicazione
potrebbe essere 37 frate 50 frate morto bari firenze tutte
se ti fà piacere provalo,se non ti dispiace lo gioco
cate

ciao cindy, io posso dirti quello che penso cioè che le ruote siano FI-PA ; TO-MI

leggo che nel sogno ti informavi del giorno dei funerali allora ho controllato per vedere quando sono avvenuti e ho trovato la stessa data del 23.9.68 la stessa della scomparsa anche se mi sembra strano.

23.9.68
23.9.68.81

il significato complessivo del sogno è molto positivo. sta a dire che tutto quello che ti ha preoccupata finora, tensioni di vario genere, motivi legati all'economia e anche alla salute sono in via di risoluzione. nel sogno infatti hai visto la fine di disagi e precarietà attraverso Padre Pio morto con la veste da frate, ma soprattutto è importante nel sogno la figura presente del Santo guaritore. 3 simboli di buon auspicio quindi, oltre a quello del funerale del Santo che ovviamente simboleggia la fine di qualsiasi situazione precedente e quindi preludio a una rinascita.

grazie molto Giuditta per l'interpretazione hai colto proprio nel sogno del momento che sto vivendo e della speranza che nutro di risolvere al piu presto molte situazioni ringrazio anche tutti gli altri che a modo loro mi hanno dato indicazioni io cmq ho giocato solo la data di morte su BA PA e tutte non si sa mai spero l'abbiate giocata anche voi un bacio cinzia

Giuseppa mi rivolgo a te perchè sicuramente se in quei giorni che sei mancata avessi letto questo sogno mi avresti saputo dire il giorno dei funerale di P PIO io ho giocato solo la data di morte ed ho preso ambo su ruota a BA ma non so perchè vedendo il 26 mi è venuto quasi un lampo allora mi sono messa a cercare proprio su internet la data del funerale e cosa esce fuori? 26/9/68( tu mi dirai perchè non l'hai cercata prima?) non lo so credimi che destino crudele mi auguro che qualcuno la sapesse e l'ha giocata io purtroppo arrivo sempre un secondo dopo va be fa niente ho riportato su per fartelo vedere un bacio cinzia

ciao cindy, giusto per commentare la generosità del tuo sogno e nonostante non sia la data del suo funerale che tu hai trovato su web, continua ad uscire la data di scomparsa di Padre Pio. Dalla data del tuo sogno sono usciti infatti 2 ambi su Bari e 2 su Roma di cui l'ultimo ieri. Ruote che io non ho centrato minimamante, per inciso ahahah. Certo Bari andava inserita, ma a volte si fanno preferenze in base a indizi e sensazioni e ahimè si sbaglia.

Un saluto
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87